Bob Morley e Eliza Taylor si sono sposati: tutto sul matrimonio degli attori interpreti di Bellamy e Clarke in The 100, i nostri Bellarke!
Avete letto bene e non si tratta di un pesce d’aprile in ritardo, o almeno speriamo non sia così. Bob Morley e Eliza Taylor si sono sposati. La notizia del matrimonio degli attori interpreti di Bellamy Blake e Clarke Griffin in The 100, di cui al momento è in onda la sesta stagione e di cui presto vedremo la settima, ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo. Fin dalla prima stagione della serie il pubblico ha notato la chimica che c’era tra di loro e ha dato vita alla ship dei Bellarke. Una ship che ancora oggi non è salpata nella serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Fino ad ora né Eliza Taylor né Bob Morley avevano mai commentato la loro relazione al di fuori dello show. Per questo la notizia del loro matrimonio ha sconvolto i fan e li ha lasciati increduli. Tanto che in molti si sono chiesti se si trattasse di uno scherzo. Eppure le fonti della news sono i profili Twitter stessi delle star. Di chi altri potremmo fidarci se non dei diretti interessati? Non solo, i loro tweet hanno ricevuto le congratulazioni degli showrunner e da un membro del cast di The 100. Se nessun hackeraggio di massa ha avuto luogo, allora è tutto vero. Bob Morley e Eliza Taylor non solo stanno insieme nella realtà ma si sono sposati. Ecco il tweet dell’attrice interprete di Clarke Griffin nella serie della The CW, pubblicato nella sera del 7 giugno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Di recente ho sposato il mio migliore amico e la mia anima gemella @WildpipM [profilo Twitter ufficiale di Bob Morley]. Siamo molto felici e vi chiediamo di attenervi a commenti gentili e di rispettare la nostra privacy in questo momento.”
La foto che accompagna il tweet è di una dolcezza infinita e ci rivela le fedi al dito di entrambi gli attori, mentre Bob Morley tiene la mano di Eliza Taylor. Una scena a cui i fan ancora faticano a credere ma che viene confermata ulteriormente dal tweet dell’attore interprete di Bellamy Blake.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“È con il cuore pieno di gioia che chiamo @MisElizaJane mia moglie. Questo che è qualcosa a cui entrambi teniamo molto e siamo più che felici. Per favore ricordate d’essere rispettosi e gentili l’uno con l’altro. Spero stiate bene e che siate gentili.”
Dopo che questi due dolcissimi tweet hanno fatto impazzire i fan, arrivano anche le congratulazioni dell’ideatore di The 100, Jason Rothenberg, insieme a quelle di alcuni colleghi della serie della The CW.