Bob Morley e Eliza Taylor diventeranno genitori
Grandi novità per Bob Morley e Eliza Taylor! Gli attori di The 100 saranno presto genitori! La famiglia si allarga, dato gli ex co-protagonisti della serie, che sono sposati nella vita reale, hanno annunciato che stanno aspettando il loro primo figlio insieme.
“Il nostro viaggio verso la gravidanza non è stato sempre facile, ma siamo euforici di annunciare che il nostro piccolo è ufficialmente in arrivo“, ha scritto Eliza Taylor su Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Bob Morley ha pubblicato la stessa foto, scrivendo: “Ci dobbiamo preparare per il ruolo più grande di sempre. Scarpette grandi da riempire e non vediamo l’ora!”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
La coppia aveva rivelato all’inizio del 2020 di aver vissuto un aborto spontaneo, ai tempi delle riprese della settima stagione di The 100. Ma ora il tanto atteso momento è arrivato, ed è iniziata la prima gravidanza di Eliza Taylor.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Negli ultimi giorni è uscita anche la notizia che Eliza Taylor e Bob Morley torneranno a recitare sullo stesso set. Infatti, dopo la fine di The 100, la cui ultima stagione è andata in onda nel 2020, la coppia è coinvolta nel cast del thriller I’ll Be Watching, in cui interpreteranno marito e moglie.
Noi di Daninseries facciamo i nostri più sentiti auguri a questa adorata coppia, e non vediamo l’ora di seguire il loro viaggio verso la nascita del primo figlio! Chissà quale nome sceglieranno per il nuovo arrivato o la nuova arrivata!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.