Chi è Bob Morley? Si tratta dell’interprete di Bellamy in The 100. Vediamo età, altezza, moglie, Twitter, film e serie TV.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Vi riportiamo qui di seguito tutte le informazioni trovate sulla biografia dell’attore. Robert Morley, in arte Bob Morley, è nato il 20 dicembre 1984 nella piccola città di Kyneton, nella regione del Victoria in Australia. Attualmente ha 35 anni e la sua altezza è di un metro e settantotto centimetri.
Ha origini filippine da parte della madre, e ha inoltre due sorelle e un fratello. È il più giovane di quattro figli. Il padre aveva origini irlandesi, ed è morto quando l’attore era piccolo. Bob Morley è cresciuto in una fattoria, e già all’età di undici anni si è appassionato alla recitazione. Anche se inizialmente aveva però deciso di intraprendere una carriera diversa, infatti si era trasferito a Melbourne, dove aveva studiato per un periodo ingegneria.
Ha però poi cambiato percorso di studi e ha pensato di dedicarsi totalmente alla recitazione. Si è iscritto infatti a La Trobe University dove ha studiato Arti Creative e ha trovato un agente. In questo modo l’attore si è lanciato nel mondo dello spettacolo. Ha ottenuto il suo primo ruolo nel 2006, nella serie TV Home and Away. Anche se il grande successo è arrivato con The 100, ha recitato comunque in alcuni prodotti per la televisione, ed è apparso anche in qualche film.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: moglie
Bob Morley ha una moglie, Eliza Taylor, che ha sposato il 5 maggio 2019. Si tratta della sua collega in The 100, anche protagonista della serie TV. I due si sono conosciuti sul set, e pochi erano a conoscenza della loro relazione. La maggior parte dei fan ha scoperto che stavano insieme solamente quando hanno annunciato di essersi sposati.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Considerando che molti spettatori di The 100 hanno sempre fatto il tifo per un’eventuale relazione tra i due personaggi, la notizia del matrimonio ha entusiasmato i fan, che immaginavano di vederli insieme. Prima della moglie, Bob Morley ha avuto anche alcune fidanzate, come riportato anche dal sito Who’s Dated Who.
Dove seguire Bob Morley: Twitter e social
Per il momento l’attore non ha né un profilo su Instagram né una pagina su Facebook. Bob Morley, però è attivo sul suo account Twitter, con oltre 599.490 follower e dove pubblica anche alcune foto della moglie. Utilizza Twitter anche per parlare di temi importanti e delicati come la depressione e le malattie mentali, cercando in qualche modo di esprimere il suo sostegno e la sua solidarietà.
Film e programmi televisivi
Dal 2014 al 2020 Bob Morley ha interpretato il ruolo di Bellamy in The 100, ma l’attore è apparso anche in altri film e programmi televisivi. Vi riportiamo qui di seguito quelli elencati da IMDb.
- Home and Away (2006-2008)
- Scorched (2008)
- The Strip (2008)
- Sea Patrol (2010)
- Road Train (2010)
- Neighbours (2011-2013)
- Blinder (2013)
- The White City (2014)
- Winners & Losers (2016)
- The 100 (2014-2020)
Bob Morley è Bellamy in The 100
Come già detto, grazie al ruolo di Bellamy Blake nella serie TV The 100 Bob Morley ha conquistato il pubblico, ricevendo moltissimi consensi. Il personaggio di Bellamy inizialmente non fa parte dei cento detenuti mandati sulla Terra per constatare se è ancora possibile viverci. È il fratello di Octavia, che invece fa parte del gruppo dei cento, e che cerca più volte di proteggere.