Arryn Zech, ex fidanzata dell’attore di The 100 Bob Morley, lo accusa di abusi verbali e psicologici: anche Eliza Taylor al centro della polemica
Arryn Zech, ex fidanzata della star di The 100 Bob Morley, ha accusato l’attore di aver verbalmente e psicologicamente abusato di lei durante la loro relazione. La ragazza, doppiatrice del personaggio Blake Belladonna della webserie RWBY, ha parlato della sua storia di tre anni con Bob Morley durante uno stream su Twitch.
Dato che molti fan di RWBY hanno travisato le sue parole, diffondendo menzogne nel fandom di The 100, Arryn Zech ha deciso di chiarire la situazione con un post su Instagram. Tra le accuse, Arryn sostiene che Bob Morley l’abbia giudicata duramente per la sua bisessualità, oltre che infuriarsi perché la riteneva una traditrice.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra le altre cose, Arryn Zech ha parlato di una volta che ha subito violenza fisica da parte di un fan durante una convention. Secondo la sua dichiarazione Bob Morley se la sarebbe presa con lei, accusandola di infedeltà. Nel suo discorso, ha parlato anche di gaslighting. Si tratta di una forma di violenza psicologica nella quale si presentano alla vittima false informazioni per farla dubitare della sua stessa memoria e percezione. Bob Morley l’avrebbe trattata aspramente e crudelmente, facendola isolare da tutti nella sua vita.
Arryn Zech ha anche aggiunto che Bob Morley l’avrebbe tradita per oltre sei mesi durante la loro relazione. La doppiatrice sostiene di aver beccato i due durante il misfatto. Questo perché in casa avevano delle telecamere per controllare i loro cani, e Bob Morley si era scordato di spegnerle. Non appare direttamente il nome di Eliza Taylor, collega e ora moglie di Bob Morley, anche se i fan si sono accorti che i tempi coincidono alla perfezione. Infatti Bob ed Eliza hanno annunciato di essere convolati a nozze quattro mesi dopo che teoricamente le cose con Arryn si erano concluse.
La doppiatrice descrive la sua ex relazione con Bob Morley come una continua competizione. L’attore di The 100 le impediva di guardare film o serie TV, di interagire con i fan e con la sua stessa famiglia. Arryn Zach sostiene di aver affrontato oltre un anno di terapia, e che finalmente ha deciso di non avere più paura del suo manipolatore. Con questo messaggio si definisce vittima e sopravvissuta, dichiarando che ora Bob non la può più ferire.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer rimanere aggiornati sulle ultime news ricordate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.