Duncan James ha rivelato che molto probabilmente nel 2021 i Blue torneranno: ecco tutti i dettagli della reunion
Sembra proprio che i Blue stiano pianificando il loro ritorno con un tour di anniversario dei 20 anni. Tuttavia, secondo quanto ha ammesso Duncan James a The Sun, bisognerà attendere che la pandemia da COVID-19 faccia il suo decorso, prima di poter tornare nelle arene per assistere a un loro concerto.
Secondo il cantante, lui e gli altri membri della band Antony Costa, Lee Ryan, Simon Webbe stanno lavorando alla reunion dei Blue, ma il lockdown ha scombinato i loro piani. Infatti il progetto segreto che stavano pianificando ha subito non diversi ritardi proprio perché il quartetto non è riuscito a ritrovarsi per organizzare il tutto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Penso al nostro futuro. Avevamo in mente di fare qualcosa per il nostro ventesimo anniversario, ma al momento il lockdown ha reso difficile l’incontrarsi tutti insieme. Non è stata facile e ma posso dirvi che potrebbe esserci qualcosa in pentola, dato che siamo molto amici tutti e quattro”.
Leggi anche Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
La band si è formata nel 2000 e ha rilasciato in tutto tre album, intitolati All Rise, One Love e Guility. Dopo aver annunciato lo hiatus nel 2004, i Blue hanno poi pubblicato una compilation di hit, chiamata Best of Blue. Il gruppo si è poi riunito nel gennaio del 2011, pubblicando due album nel 2013 e nel 2015.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPoi, in merito alla reunion dei Blue, ha parlato anche una fonte dell’industria musicale, che ha raccontato quanto la band sia fiera di sentire ancora dei suoi brani alla radio. Pare poi che per il momento i Blue non abbiano ancora deciso se rilasceranno nuova musica e quando nel caso succederà.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Anche se si sono sciolti e hanno fatto cose da soli, i Blue avranno sempre un posto speciale nei cuori dei membri della band. Loro sono davvero orgogliosi di aver superato la prova del tempo, dato che molte delle loro canzoni sono ancora trasmesse alla radio. I fan dovranno aspettare e vedere se uscirà nuova musica oppure no, ma con il numero di hit che hanno sulle spalle, non è una cosa che i Blue si sentono obbligati a fare. Prenderanno una decisione in futuro. Sanno di avere una fanbase molto leale e amano intrattenerla, per cui posso dirvi che ci sarà un po’ di Blue extravaganza nel 2021”.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.