Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lana Parrilla, Joseph Morgan, Kit Harington

GENERAL

Blue Monday: i 20 personaggi delle serie tv più mai una gioia di sempre

Vale | Gennaio 16, 2017

joseph morgan Kit Harington Lana Parrilla

MEREDITH GREY Un gatto nero si tocca passando accanto a lei, pertanto non credo che ci sia bisogno di fare […]

MEREDITH GREY

Un gatto nero si tocca passando accanto a lei, pertanto non credo che ci sia bisogno di fare l’elenco di tutte le sue disavventure, compresa la morte di sua sorella e del suo amato Derek. Sappi però una cosa, cara Meredith. Facciamo tutti il tifo per te.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

JON SNOW

Un ragazzo che passa la sua vita con l’appellativo di Bastardo che poi se ne va tra le gelide terre della Barriera, costretto a giurare eterna fedeltà (e verginità) ai suoi compagni. Ma è proprio quando si pronuncia la frase “Non farò mai..” che puntualmente ci si ritrova a farlo, e così è successo anche a Jon Snow che rompe tutti i giuramenti e si innamora della bella bruta, Ygritte, che muore in battaglia, tra le braccia di Jon per colpa di un odioso bambino, il quale, inizialmente ci stava pure simpatico. In tutto questo, sulla famiglia di Jon Snow si abbatte una tempesta di morte, sangue, distruzione e tanta sfiga. Ci sarà almeno una gioia a ad attendere Jon Snow nella prossima stagione? Speriamo proprio di sì.

Nella famiglia degli Stark, però, c’è qualcuno ad essere più sfigato degli altri, e quel qualcuno è…

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

SANSA STARK

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Brutalmente separata dalla sua famiglia, sposa senza avere scelta, maltrattata, sfruttata, barattata e stuprata. Sansa Stark risulta essere proprio sansa mai una gioia.

CHANEL N. 5

Risolleviamo i toni con la simpatica e mai apprezzata Chanel n. 5. A lei tocca la sfiga di non essere mai presa sul serio dal suo gruppo e di avere una vagina dentata.

< Indietro Successivo >