Abigail Cowen e Danny Griffin hanno cavalcato un finto cavallo nella scena di Fate the Winx Saga 2
Fate the Winx Saga 2 ha debuttato su Netflix e in molti sono già riusciti a finirla. Ora online si parla della trama di un’ipotetica trama della potenziale stagione 3, e gli utenti cercano scene dietro le quinte della stagione appena uscita. Infatti sul web è trapelato un video BTS di Fate the Winx Saga che mostra Abigail Cowen e Danny Griffin durante le riprese della scena a cavallo. Quello che si evince dalla clip è che i due attori non hanno veramente cavalcato l’animale, ma solo uno strumento meccanico che riproduce il suo trotto.
Il video con i due attori li ritrae infatti a dorso di una specie di impalcatura con sopra un telo verde per la CGI. A quanto pare la scena a cavallo, per le riprese da vicino, è stata fatta in questo modo, mentre per gli attimi in cui i due cavalcano a distanza si sono usate delle controfigure.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Infatti i cavalli presenti nelle clip precedenti, dove Bloom e Sky passeggiano tra loro, e quello bianco sul quale cavalcano dovrebbero essere reali. Semplicemente per evitare pericoli sul set, i primi piani dei due personaggi a cavallo sono stati riprodotti in CGI con uno strumento apposito e quelli da lontano invece hanno richiesto la partecipazione di stuntman.
In questa scena Bloom e Sky tornano nella casa d’infanzia di quest’ultimo e si trovano in una radura con tanti cavalli. Il ragazzo propone di cavalcarne uno, mentre gli spettori possono immergersi in questo mondo grazie alle note di Wildest Dream di Taylor Swift. Ma ecco il video del dietro le quinte:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa cosa che ha turbato i fan di Fate the Winx Saga è il fatto che Danny Griffin sia un abile cavallerizzo. Infatti è stato proprio lui a chiedere alla produzione di inserire una scena con un cavallo in Fate the Winx Saga.
“Danny Griffin è un horse boy!” ha dichiarato lo showrunner Brian Young. “Danny ama così tanto i cavalli. Nella prima stagione, è venuto da noi e ha detto: “C’è qualcosa che potete fare per inserire i cavalli nella serie?”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come ricorda Young, la scrittrice Victoria Bata ha incluso specificamente una battuta in cui Bloom prende in giro Sky per essere un ragazzo che ama i cavalli, a causa della passione di Griffin. È diventato imperativo includere una grande scena di cavallo per l’horse boy. “A proposito”, ha aggiunto Young. “I cavalli non sono facili da gestire. Ma sapevamo solo che dovevamo farlo”.
Per rimanere aggiornati su tutte le nostre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.