Tutte le informazioni su Abigail Cowen, l’attrice che interpreta Bloom nella serie TV di Netflix Fate the Winx Saga: età, altezza e Instagram.
Contenuti
Abigail Cowen biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nata a Gainesville, Florida, il 18 marzo 1998, da papà Andrew e mamma Leslie, Abigail Cowen è una giovane attrice americana dell’età di 24 anni. Ha i capelli rossi, gli occhi azzurri e raggiunge i 170 centimetri di altezza. È cresciuta assieme al fratello Dawson in una fattoria.
Sin dalla tenera età ha dimostrato di avere un interesse per la recitazione, portando avanti di pari passo i suoi studi. Ha frequentato la Oviedo High School e poi si è iscritta all’Università della Florida dove si è dedicata alle Public Relations.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2014 ha ottenuto il suo primo ruolo in un episodio della serie Red Band Society. Due anni dopo si è trasferita assieme alla famiglia a Los Angeles in California, per dare una chance vera e propria al suo sogno di diventare un’attrice. Nel 2017 per lei è iniziato tutto in maniera concreta.
Dove seguire Abigail Cowen: Instagram e social dell’interprete di Bloom in Fate The Winx Saga per Netflix
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abigail Cowen è abbastanza attiva sui social. Parliamo principalmente di Instagram, poiché pare essere l’unica piattaforma a cui è iscritta. L’attrice ha aperto nel 2015 il proprio profilo, che ad oggi è verificato e presenta più di 600 post. In questi anni ha ottenuto un ottimo seguito, superando i 2 milioni di follower.
Come detto, non possiede né un account su Twitter, né una pagina o un profilo privato su Facebook. Se si cerca il suo nome sui due social compaiono solo divere fanpage da tutto il mondo.
Tornando ad Instagram, la sua bacheca si colora di una variegata gamma di contenuti, che vanno da materiale promozionale per i suoi lavori, tra cui non può mancare la serie Netflix Fate The Winx Saga in cui l’attrice interpreta Bloom, a video in cui canta e suona la chitarra, selfie da sola e con amici, post in cui si mostra nel tempo libero e anche scatti professionali.
Vita privata: è single o ha un fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Abigail Cowen, attualmente l’attrice è impegnata: il suo fidanzato è Danny Griffin. I due condividono la stessa carriera, infatti si sono conosciuti e innamorati sul set di Fate The Winx Saga.
Dopo alcuni rumors su una loro potenziale frequentazione, l’interprete di Bloom ha tolto qualsiasi dubbio ufficializzando il tutto tramite Instagram.
Film e serie TV dell’interprete di Bloom in Fate The Winx Saga per Netflix
Come detto, la carriera di Abigail Cowen è iniziata ufficialmente nel 2017 con una piccola partecipazione in Stranger Things, sebbene già nel 2014 avesse fatto qualcosa. Sono seguiti altri ingaggi non solo per il piccolo schermo.
Nel 2020 ha preso parte al film con KJ Apa Cosa mi lasci di te. I ruoli più rilevanti ricoperti dall’attrice fino ad oggi sono stati quelli di Dorcas in Le terrificanti avventure di Sabrina e ora quello di Bloom in Fate the Winx Saga. In tutto, i lavori a cui Abigail Cowen ha preso parte comprendono:
- Red Band Society (serie TV 1 episodio, 2014)
- Stranger Things (serie TV 2 episodi, 2017)
- Wisdom of the Crowd – Nella rete del crimine (serie TV, 2017/2018)
- The Fosters (serie TV 4 episodi, 2018)
- The Power Couple (serie TV, 2019)
- Cosa mi lasci di te (film, 2020)
- Le terrificanti avventure di Sabrina (serie TV, 2018/2020)
- Fate: The Winx Saga (serie TV, 2021/2022)
- Witch Hunt (film, 2021)
- Redeeming Love (film, 2022)
Dal 16 settembre 2022 possiamo vederla su Netflix nei panni di Bloom, nella seconda stagione della serie Fate: the Winx Saga.