Deadline ha riportato la notizia di una nuova pellicola in produzione per Cole Sprouse, Kiernan Shipka e Gugu Mbatha-Raw! Si tratta di Blood Ties, un film drammatico che si ispirerà a un articolo del New Yorker dello scrittore Nathan Heller. Scopriamo tutte le news che abbiamo sulla pellicola, che sarà inoltre prodotta da Fred Berger, che ha lavorato anche al famosissimo film con Ryan Gosling ed Emma Stone, La La Land.
Contenuti
Quando esce il film Blood Ties? La data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan di Cole Sprouse e Kiernan Shipka che da qualche anno ormai seguono gli artisti nelle celebri serie TV di cui sono i protagonisti, ovvero Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina sono davvero entusiasti della notizia di vederli insieme in una pellicola e si staranno sicuramente chiedendo: quando esce il film Blood Ties? È davvero troppo presto, però, per conoscere già una data di uscita del film sia per gli Stati Uniti che per l’Italia.
Considerando, infatti, che la produzione deve ancora mettersi al lavoro sulle riprese e sui vari dettagli tecnici bisognerà attendere ancora un po’ per avere informazioni al riguardo. Speriamo davvero che l’attesa non sia troppo lunga, visto che si tratta di una pellicola che ci mostrerà due degli attori più amati tra il pubblico giovanile, e che in molti già speravano da tempo di poter vedere insieme in qualche modo anche nelle serie TV che li hanno resi così famosi. Le terrificanti avventure di Sabrina, infatti, è lo spin off di Riverdale e sono tantissimi i fan di entrambi gli show che vorrebbero ritrovare gli interpreti in un episodio crossover.
Di cosa parla il film Blood Ties? Trama e anticipazioni
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBlood Ties è un film scritto e diretto dal regista di Gemini Aaron Katz. Alla produzione, come già detto, vedremo Fred Berger. La Endeavor Content, invece, si occuperà della distribuzione della pellicola e di portare il progetto al Toronto Film Festival.
Di cosa parla Blood Ties? Grazie al sito di Deadline abbiamo anche le primissime anticipazioni sulla trama del film con Cole Sprouse, Kiernan Shipka e Gugu Mbatha-Raw. La pellicola ci racconta la storia della Detective Reese Rezek, interpretata da Gugu Mbatha-Raw, che indaga in modo ossessivo sul brutale omicidio di due coniugi della Virginia, Nancy e Derek Haysom. Mentre la Detective cerca di capire il motivo della loro morte emergono i primi due sospettati. La figlia della coppia, Lizzy, interpretata da Kiernan Shipka, e il suo fidanzato Jens, interpretato invece da Cole Sprouse. Prima di essere arrestati i due ragazzi fuggono in Europa, costringendo Reese a un vero e proprio inseguimento internazionale e ad anni di ricerche che si sono svolte dal 1985 al 1991.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La pellicola si basa appunto su un articolo del New Yorker di Nathan Heller che ha raccontato alcuni dettagli della storia vera di Elizabeth Haysom e Jens Sorig accusati dell’omicidio dei genitori della ragazza e condannati a novant’anni di carcere.
Cast, attori e personaggi
Per il momento nel cast del film Blood Ties conosciamo solo i nomi degli attori di cui vi abbiamo già parlato, e che saranno anche i protagonisti della pellicola. Non sappiamo ancora chi saranno gli altri personaggi che entreranno a far parte del cast, ma troverete la lista degli interpreti aggiornata qui di seguito. Nel frattempo vi ricordiamo ancora una volta che gli attori principali presenti nel film sono:
- Gugu Mbatha-Raw è Detective Reese Rezek
- Kiernan Shipka è Lizzy
- Cole Sprouse è Jens
Trailer del film
Blood Ties è ancora in fase di produzione quindi non è disponibile un trailer ufficiale del film. Non appena sarà rilasciato un video, comunque, lo troverete qui di seguito così da farvi un’idea più precisa sulla storia della pellicola.
Dove vedere il film in streaming
Non abbiamo ancora nessuna informazione riguardo allo streaming di Blood Ties. Il film dovrebbe debuttare al Toronto Film Festival e probabilmente nelle sale cinematografiche. È ancora troppo presto per saperne di più, ma in caso di news vi aggiorneremo.