Ana de Armas interpreta Marilyn Monroe nel film di Netflix, Blonde. Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Blonde film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il Festival del Cinema di Venezia presenta in concorso la nuova drammatica pellicola di Andrew Dominik con protagonista l’attrice e modella cubana Ana de Armas, scelta per interpretare il ruolo dell’iconica Marilyn Monroe.
Se siete fan della celebre attrice e del personaggio che ricopre nel film, dovete sapere che fortunatamente possiamo già dirvi quando esce Blonde, poiché abbiamo la data di uscita ufficiale del lungometraggio.
La pellicola, infatti, arriverà direttamente in streaming su Netflix il 28 settembre 2022. Sarà, quindi, possibile ammirare l’interpretazione di Ana de Armas anche dal nostro Paese subito dal giorno indicato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBlonde film trama
Il film è diretto dal regista Andrew Dominik, che si è occupato anche della sceneggiatura. Tra i produttori figurano diversi volti come Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tracey Landon, Scott Robertson e addirittura Brad Pitt.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La pellicola si basa sull’omonimo romanzo di Joyce Carol Oates, autrice di una pseudo-biografia di Marilyn Monroe. Le riprese si sono svolte a Los Angeles tra il 2019 e il 2021.
Ma di cosa parla il film Blonde? Non ci sono ancora moltissime anticipazioni sulla trama della pellicola con protagonista Ana de Armas, ma dalla didascalia del trailer rilasciato da Netflix abbiamo ottenuto alcune prime informazioni:
Scoprite una vita conosciuta e sconosciuta in questo film creativo di Andrew Dominik che esplora l’esistenza complicata dell’icona Marilyn Monroe. Basato sull’omonimo romanzo di Joyce Carol Oates, Blonde vede come protagonista Ana de Armas nei panni di Marilyn Monroe, Adrien Brody, Bobby Cannavale, Xavier Samuel, e Julianne Nicholson, e arriverà su Netflix il 28 settembre 2022.
Queste le parole della didascalia di Netflix.
Cast, attori e personaggi
Nel cast del film Blonde sono presenti diversi attori celebri che incarnano i personaggi del romanzo di Joyce Carol Oates. Innanzitutto troviamo Ana de Armas, che ha già collaborato di recente con Netflix in The Gray Man, e che è stata scelta per il ruolo della protagonista Marilyn Monroe.
Oltre a lei figurano altri volti, come per esempio, Adrien Brody, che nel 2021 ha recitato anche in The French Dispatch, mentre qui è stato scelto per la parte di Arthur Miller. Abbiamo poi Bobby Cannavale nei panni di Joe DiMaggio e Julianne Nicholson in quelli di Gladys Pearl Baker.
Blonde film streaming
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix abbiamo già tutte le informazioni relative a dove vederlo in streaming. Il film Blonde con Ana de Armas, infatti, sarà disponibile in streaming proprio sulla piattaforma a partire, come detto, dal 28 settembre 2022. Basterà disporre di uno degli abbonamento che il servizio mette a disposizione, per poter ammirare l’interpretazione dell’attrice nei panni di Marilyn Monroe.
Trailer e video del film
Del film Blonde sono già stati rilasciati alcuni trailer e video. Il canale YouTube di Netflix ha reso disponibile un primissimo teaser della pellicole il 16 giugno 2022, e potete vederlo facendo clic QUI.
Se invece desiderate avere qualche altro dettaglio sulla storia del film, sappiate che Netflix, il 28 luglio 2022, ha rilasciato anche il trailer esteso del progetto con Ana de Armas. Potete vederlo direttamente su YouTube facendo clic QUI.