La serie TV Blockbuster con Randall Park e Melissa Fumero avrà una stagione 2? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming su Netflix.
Contenuti
News sul rinnovo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo l’inaspettato season finale del primo capitolo della serie TV di Netflix molti fan hanno cominciato a domandarsi se Blockbuster 2 stagione si farà. Effettivamente l’ultima puntata non è autoconclusiva, anzi, lascia spazio a un continuo della storia con i protagonisti del negozio. Cosa sappiamo al riguardo? TVLine ha potuto fare un’intervista alla creatrice dello show Vanessa Ramos che ha rivelato che i cliffhanger della season 1 saranno eventualmente risolti in una stagione 2, in caso di rinnovo. Alla domanda su cosa potrebbe succedere al rapporto tra Timmy ed Eliza e al futuro del negozio la showrunner ha risposto:
Non ci ho ancora pensato molto, ma abbiamo parlato di ciò che può accadere quando si distrugge chi sembra indistruttibile. Quali saranno i suoi meccanismi di difesa [di Timmy]? Tirerà su una corazza?
TVLine ha anche chiesto a Vanessa Ramos se questa nuova versione di Timmy potrebbe andare avanti per tutta la stagione 2, o se il dipendente troverà subito un modo per salvare il suo negozio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon ne sono sicura. Ho sentimenti contrastanti al riguardo. Dipenderà anche dal salto temporale che potrebbe esserci nella seconda stagione. Penso che comunque sarà giù di morale per un po’, ma Randall Park è talmente simpatico che sarebbe un peccato, visto che si parla solo di 10 episodi, non fargli recitare una parte comica.
A proposito di Randall Park, anche l’attore spera davvero di poter recitare ancora nella serie TV di Netflix e ha rilasciato alcune dichiarazioni a Popsugar, soprattutto sul futuro di Timmy ed Eliza.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Faccio il tifo per Timmy ed Eliza. Investo molto su di loro. Spero davvero che potremmo vedere portare a termine alcune cose se riusciremo a realizzare un’altra stagione o due.
Queste, quindi, le parole del protagonista e della creatrice che ci fanno davvero sperare di vedere Blockbuster 2 stagione e di avere presto news positive.
Blockbuster 2 stagione uscita
Ovviamente in caso di rinnovo, sarà anche lecito domandarsi quando esce Blockbuster 2 stagione. Se la showrunner Vanessa Ramos e la produzione decideranno di realizzare un altro capitolo dello show insieme a Netflix, con le giuste tempistiche conosceremo anche la data di uscita della serie TV. Ma come detto, a oggi non vi sono notizie, anche se ci auguriamo, in caso di rinnovo, di vedere qualcosa già nel 2023.
Blockbuster 2 stagione trama
La serie TV è stata creata da Vanessa Ramos, che ci ha lavorato anche come showrunner e produttrice esecutiva. Tra i produttori esecutivi, oltre a lei, figurano anche John Davis, John Fox, David Caspe e Jackie Clarke. Mentre tra gli altri produttori, invece, troviamo Bridger Winegar, Robert Petrovic e Payman Benz. Le case di produzione che hanno lavorato al progetto sono la Davis Entertainment e la Universal Television. Le riprese si sono svolte in Canada, nella città di Vancouver, e Netflix si è occupata della sua distribuzione.
Lo show si focalizza su un negozio di Blockbuster americano. Dopo aver scoperto che sta gestendo l’ultimo video store in America, Timmy, interpretato da Randall Park, e i suoi colleghi lottano per riuscire a restare a galla. La serie TV esplora anche ciò che serve a una piccola impresa per riuscire ad avere successo contro ogni avversità, oltre al rapporto tra i due protagonisti, Timmy ed Eliza.
Di cosa parla Blockbuster 2 stagione? Visto che la serie TV di Netflix non ha ancora ottenuto un rinnovo ufficiale, è difficile ipotizzare anticipazioni sulla trama di un eventuale prossimo capitolo. Sicuramente, come rivelato anche dalla showrunner, però, una stagione 2 potrebbe dare risposte alle domande lasciate in sospeso nel season finale.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della serie TV Blockbuster ci sono diversi attori che interpretano personaggi comici ed estremamente divertenti. Tra loro figurano in particolar modo Randall Park, già visto anche in vari progetti Marvel come i film di Ant-Man, e la ex star di Brooklyn Nine-Nine, Melissa Fumero. Qui di seguito, comunque, vi riportiamo i volti degli interpreti principali che dovrebbero apparire anche in una stagione 2.
- Randall Park è Timmy Yoon, il direttore dell’ultimo video store, appassionato di cinema e con tanti sogni;
- Melissa Fumero è Eliza Walker, una dipendente costretta a lavorare nel negozio per potersi permettere un appartamento dopo essersi separata dal marito;
- Tyler Alvarez è Carlos Herrera, un giovane dipendente che vorrebbe lavorare come regista, diventando il nuovo Quentin Tarantino;
- Madeleine Arthur è Hannah Hadman, una dipendente e amica di Carlos;
- Olga Merediz è Connie Serrano, una ex dipendente
- J. B. Smoove è Percy Scott, il migliore amico del protagonista
- Kamaia Fairburn è Kayla Scott
Numero e durata degli episodi
Il primo capitolo di Blockbuster è composto da 10 episodi della durata di circa 25-30 minuti. Non ci sono ancora notizie precise sulle puntate della stagione 2, ma Vanessa Ramos ha comunque lasciato intendere che in caso di rinnovo questa dovrebbe contare lo stesso numero della precedente.
Blockbuster 2 stagione streaming
Trattandosi di un prodotto Netflix sappiamo già dove potrebbe essere possibile vedere Blockbuster 2 stagione in streaming. Se Vanessa Ramos deciderà di produrre un’altra stagione della serie TV la troveremo sicuramente in streaming sul celebre servizio e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere.
Trailer e video
Al momento non abbiamo trailer o video di Blockbuster 2 stagione. Se Netflix realizzerà un altro capitolo della serie TV rilascerà sicuramente anche un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sul continuo della storia e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.