I video di Blanco e Irama insieme in discoteca
Nel corso della giornata del 28 febbraio su TikTok sono trapelati diversi video che ritraggono Blanco e Irama insieme in una discoteca di Milano. Le clip hanno fatto il giro del web, perché i due cantanti si abbracciano e cantano le canzoni l’uno dell’altro davanti a una folla esaltata.
La discoteca che ha visto la presenza di Irama e Blanco è il The Club di Milano. Durante la serata i due artisti si sono incontrati e solo saliti in un punto rialzato, quando dalla console sono partiti alcuni dei loro brani. Insieme Blanco e Irama hanno cantato La genesi del tuo colore e Ladro di fiori.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo che il video dei due cantanti insieme in discoteca ha fatto il giro del web, in molti hanno chiesto a gran voce una collaborazione tra i due. Blanco e Irama hanno partecipato alla stessa edizione di Sanremo quest’anno e potrebbero aver consolidato proprio lì la loro amicizia. Ma che da questo possa scaturire anche un progetto featuring?
Il 25 febbraio è uscito Il giorno in cui ho smesso di pensare, album di Irama che include il singolo del festival, Ovunque Sarai. Il disco non include alcun featuring con Blanco, quindi per il momento niente da fare per i fan. Tuttavia l’artista di Notti in bianco potrebbe presto rilasciare nuova musica, e niente esclude che in futuro potremo sentire una collaborazione tra i due cantanti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa ecco alcuni dei video che girano online! Il primo ritrae Irama che canta assieme a Blanco Ladro di fiori:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.@asiafiore6 Incontri inaspettati @BLANCO @Irama ♬ suono originale – Asia Fiore
Il secondo invece mostra Blanco che canta con Irama La genesi del tuo colore.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.