Blake Lively senza pancione su Instagram: è nato il quarto figlio con Ryan Reynolds
Blake Lively e Ryan Reynolds sono di nuovo genitori: infatti è nato il loro quarto figlio insieme! La coppia ha ufficialmente accolto il nuovo arrivato, annunciandolo in modo abbastanza ovvio sui social.
L’attrice di Gossip Girl e l’attore di Deadpool, non hanno ancora condiviso le foto del loro bambino, ma durante la giornata di domenica, dedicata al Super Bowl, Blake Lively ha condiviso una foto, rivelando di non avere più il pancione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Puppy Bowl Sunday 2023. Sono stata impegnata“, ha scritto nel post di Instagram, che la ritrae con la madre di Reynolds, Tammy. Molti dei follower di Blake Lively hanno poi lasciato commenti nel post, sottolineando l’assenza di un pancione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Blake Lively lo scorso settembre ha mostrato per la prima volta il pancione sul red carpet della decima edizione del Forbes Power Women’s Summit. Così il mondo intero ha scoperto della sua quarta gravidanza.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il nuovo figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds si unisce alle tre figlie Betty, 3, Inez, 6 e James, 8. Tuttavia al momento non si conosce il sesso del nascituro, e tanto meno il nome. Probabilmente solo nelle prossime ore saranno rivelate queste informazioni.
Infatti al momento non c’è stato alcun annuncio ufficiale, anche se la foto di Blake Lively senza pancione non lascia spazio a dubbi. Anche People ha confermato che il quarto figlio della coppia è nato.
In attesa di novità, facciamo i nostri auguri a Blake Lively e Ryan Reynolds, e a tutta la loro famiglia.
Presto entrambi torneranno al cinema, l’attore con Deadpool 3, e l’attrice, tra gli altri progetti, con Un piccolo favore 2 e It Ends with Us.