Dopo aver raccontato la pessima esperienza avuta con i paparazzi, Blake Lively rincara la dose e spiega ai fan cosa possono fare per evitare che scattino fotografie non volute ai bambini. L’attrice, conosciuta soprattutto per aver recitato in Gossip Girl, ha rimproverato pubblicamente i paparazzi di un tabloid che avrebbero pedinato le sue figlie pur di scattare loro delle fotografie. Blake Lively, dopo aver denunciato l’accaduto via social, ha voluto informare i fan di com’è possibile fermare questo fenomeno.
Sono tantissime le celebrità che al giorno d’oggi poco gradiscono l’attenzione dei fotografi nei confronti dei propri bambini. È accaduto di recente con Sophie Turner, che si è definita disgustata dall’attenzione dei paparazzi nei confronti di sua figlia, e adesso è accaduto anche con Blake Lively, madre di tre bambine. L’attrice, che ha definito il suo episodio “spaventoso”, ha poi spiegato attraverso delle storie Instagram com’è possibile limitare questa procedura.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Una cosa semplice che le persone possono fare è smettere di seguire e bloccare qualsiasi pubblicazione o gestore che pubblica foto di bambini. Sentitevi liberi di segnalarli. Oppure inviate un messaggio di posta elettronica condividendo il motivo per cui non volete più seguirli.
L’attrice ha dapprima lasciato il commento sotto un post della pagina Instagram @CommentsByCelebs, dopodiché ha ricondiviso il pensiero anche nelle sue storie.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Blake Lively spiega come fermare i paparazzi
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa Blake Lively ha aggiunto che l’interesse dei tabloid è dare al pubblico ciò che vuole. Di conseguenza, se il pubblico (o, nel caso social, i follower) spiega di non gradire particolarmente le fotografie dei bambini, a quel punto si può valutare una differente strategia. L’attrice di Gossip Girl ha infatti puntualizzato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tutti stanno cercando di servire un pubblico. Quindi, se quel pubblico chiarisce che non vuole qualcosa, come ad esempio foto di bambini ottenute da uomini che li spaventano e perseguitano, allora la pubblicazione o chi per esso farà ciò che il pubblico vuole. È l’unico modo per cui tanti hanno già smesso di farlo. Perché le persone l’hanno richiesto. Quindi grazie a tutti coloro che hanno già fatto la differenza. E grazie ancora per la condivisione. Tutto questo è assolutamente spaventoso.
La battaglia contro i paparazzi va avanti da anni nello star system, ancor di più quando nell’obiettivo rientra un bambino, la cui privacy – se non in accordo con i genitori – viene violata. Blake Lively è soltanto una delle tante mamme ad aver espresso questo malcontento. L’attrice è sposata con Ryan Reynolds e la coppia ha da sempre tutelato la privacy delle proprie bambine, evitando ad esempio l’annuncio pubblico della loro nascita così come anche svelare i loro nomi (notizia poi trapelata ugualmente). L’attore che interpreta Deadpool aveva spiegato a Today il motivo di questa scelta:
Le mie figlie non hanno scelto questa professione o questa vita e possono essere travolte rapidamente in questo mondo. Riguardo quel genere di rivelazioni riguardo i propri figli, io onestamente non sento il bisogno di renderlo pubblico.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.