Blake Lively Ryan Reynolds: il primo appuntamento
Il primo appuntamento di Ryan Reynolds e Blake Lively è visto in maniera diversa dalle due parti della coppia. E questo non fa altro che aumentare la tenerezza dei due.
Infatti, quello che loro definiscono il primo appuntamento si tratta in realtà un’uscita a quattro. Blake e Ryan, che al tempo erano amici, avevano portato rispettivamente un’amico e un’amica. Stando a Ryan, per gli accompagnatori deve essere stata una serata imbarazzante perché erano palesi le “scintille” che scoppiavano fra lui e Blake.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante una delle interviste per la promozione del film Paradise Beach del 2016, in cui la Lively riveste il ruolo della protagonista, l’attrice ha dato un’altra versione. Stando a lei, infatti, durante quell’appuntamento a quattro “probabilmente le scintille erano solo dal suo punto di vista, non dal mio!“. Durante quella serata Blake lo ha considerato quindi non più di un amico, dicendo che la vera scintilla è scattata solo qualche tempo dopo. “La cosa che mi piace di più della nostra relazione è che lui per me è e sarà sempre anche mio amico“.