Le frasi super dolci che hanno detto l’un per l’altra
Durante un’intervista per il David Letterman Show, Ryan Reynolds ha spiegato che si sarebbe preso un proiettile al suo posto. “Non mi piace vomitare dichiarazioni sdolcinate, ma quando ho visto nascere mia figlia ho provato più amore di quanto non avessi mai fatto nella mia vita. Ho detto a Blake ‘potrei prendere un proiettile per te, non potrei amare nessun altro al mondo come amo te’. Poi quando ho guardato negli occhi di mia figlia ho saputo in quel preciso momento che se mai qualcuno ci avesse attaccato, avrei usato mia moglie come scudo umano per proteggere quella bambina“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ovviamente il suo discorso non poteva non concludersi in chiave ironica, ma questo non nega la dolcezza di Ryan nei confronti della moglie e della sua famiglia.
Per un’intervista nel 2016 di Marie Claire, invece, Blake disse che sapeva che suo marito “sarebbe stato per sempre il mio migliore amico. Lui è stata la cosa più bella che potesse capitarmi. Non ho mai avuto un rapporto d’amicizia così prima d’ora“.