Blake Lively e Ryan Reynolds hanno donato un milione di dollari contro il Coronavirus. La cifra è stata destinata a Feeding America e la Food Banks canadese
Un bellissimo gesto di solidarietà arriva da parte della coppia composta da Blake Lively e Ryan Reynolds, che mentre il mondo lotta contro il Coronavirus, decidono di dare il loro contributo. Hanno così donato un milione di dollari alla Feeding America e alla Food Banks canadese. Tali organizzazioni si occupano di assicurare cibo a chi non può permettersi di acquistarlo autonomamente.
Mentre sono sospese le riprese di tutte le serie TV per il Covid-19, arrivano questi gesti da parte di personaggi importanti. Ad annunciare la donazione sono stati sia Blake Lively che Ryan Reynolds attraverso i loro profili social, in cui hanno spiegato qual è contributo che hanno voluto dare al Paese che lotta contro il Coronavirus. Oltre alla salute, sono moltissimi i problemi collaterali che derivano dalla diffusione del Covid-19 e le persone con redditi bassi ne fanno le spese più di altre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I post sui social
Sul profilo Instagram di Ryan Reynolds è stato pubblicato un post in cui l’attore dice di aver fatto questa donazione di un milione di dollari insieme a Blake Lively per far fronte al Coronavirus. Ecco cosa ha scritto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl Covid-19 ha avuto un impatto brutale sulla vita delle persone più anziane e sulle famiglie a basso reddito. Blake ed io abbiamo deciso di donare un milione di dollari, per la Feeding America e la Food Banks canadese. Se potete dare qualcosa, questi istituti hanno bisogno.
Oltre alla donazione, la coppia ha voluto lanciare un messaggio di solidarietà, così che tutti contribuiscano in qualche modo mentre il mondo lotta contro il Coronavirus. Ecco cosa ha scritto ancora l’attore:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Prendetevi cura del vostro corpo e del vostro cuore, fate spazio alla gioia, chiamate chi è solo e può avere bisogno di un contatto umano.
Non poteva mancare un po’ di umorismo e così Blake Lively su Instagram, oltre a parlare del Coronavirus, ha fatto una battuta che chiama in causa Ryan Reynolds:
Dite a Ryan che “prendere le distanze” dalla suocera non rientra tra le misure precauzionali. Niente può salvarlo.
Che ne pensate di questo gesto?