Ecco chi è il padrino famoso dell’ultimo figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds
Blake Lively e Ryan Reynolds hanno scelto alcuni volti famosi come madrine o padrini dei loro figli. Solo poche settimane dopo che Taylor Swift ha definito i figli della coppia suoi figliocci, sono emerse altre curiosità.
Il regista di Deadpool & Wolverine Shawn Levy, anche regista e produttore di Stranger Things, ha rivelato il suo legame con l’ultimo arrivato in casa Lively-Reynolds, il piccolo Olin.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Del bimbo non si è saputo granché fino alle ultime settimane, quando piano piano il padre ha cominciato a rivelare prima il nome e poi il sesso, parlando di sé e della famiglia.
In una recente intervista con Variety, infine, è emersa questa nuova informazione: l’identità del padrino di Olin. Spiegando i cameo di Blake Lively e dei figli della coppia in Deadpool & Wolverine, Shawn Levy ha dichiarato:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOnestamente, era solo che erano disponibili e sempre nelle vicinanze. Molte volte chiamavamo persone nella nostra sala di montaggio per far registrare loro qualcosa. Pian piano, tutti i membri della famiglia Reynolds hanno iniziato a far parte del film, incluso il più piccolo. Come orgoglioso padrino di Olin, quello potrebbe essere il mio cameo vocale preferito.
Ecco dunque rivelato dal diretto interessato l’identità del padrino famoso del piccolo. Olin ha prestato la voce a Babypool, ma, come detto, è solo uno dei membri della famiglia che hanno fatto il loro debutto nel MCU.
La stessa Blake Lively appare come Lady Deadpool e la loro seconda figlia Inez, 7 anni, ha prestato la voce a Kidpool.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Shawn Levy, che ha lavorato per la prima volta con Reynolds nel 2021 in Free Guy, ha dichiarato a People ad aprile di aver stretto un legame profondo di amicizia con Ryan Reynolds. I due vivono addirittura vicino.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.