Blake Lively e Ryan Reynolds ci ricordano, ancora una volta, di essere la coppia perfetta. Il modo in cui hanno festeggiato il loro sesto anniversario di matrimonio vi stupirà.
Blake Lively Ryan Reynolds anniversario – Sesto anniversario di matrimonio per la coppia che rappresenta la quintessenza dell’amore, la nostra unica certezza in questo mare di tradimenti, divorzi e relazione naufragate. Parliamo, ovviamente, di Ryan Reynolds e Blake Lively. Ma come avranno festeggiato questo altro anno insieme? Beh, in un modo che probabilmente non ci aspetteremmo.
Ospite di Good Morning America, come raccontato da Entertainment Tonight, Blake ha rivelato in che modo ha festeggiato il suo anniversario di matrimonio con il marito: ebbene, non facendo assolutamente nulla.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ho lavorato molto! La migliore vacanza che potessimo avere è non far nulla con la nostra famiglia. Quindi è quello che abbiamo fatto.
Immaginiamo quindi i due coniugi immersi nella loro felice quotidianità, senza troppe sdolcinatezze, con le loro meravigliose bambine. A questo proposito la Lively aggiunge:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHo dovuto spiegare a mia figlia James che cosa fosse un anniversario. “E cos’è? Significa che stai avendo un altro bambino?” E io ero tipo – Oh Dio, no. è un po’ come il compleanno del nostro matrimonio.