Blake Lively ha messo a tacere le voci di un possibile divorzio da Ryan Reynolds
Spiace per gli altri, ma l’amore tra Blake Lively e Ryan Reynolds è più solido che mai: non c’è stato alcun divorzio tenuto segreto dalla coppia, come insinuerebbero alcune voci.
A mettere a tacere questi rumors è stata di recente la stessa star di Gossip Girl tramite un breve ma esaustivo commento su Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In risposta al post in cui l’attrice lodava il film in uscita di Ryan, Deadpool & Wolverine, un* fan ha scritto:
Tu e Ryan dovete postare più foto insieme, c’erano voci in giro che aveste divorziato e non ci credevo perché siete letteralmente la coppia perfetta.
Fortunatamente, Blake Lively, che con il marito ha messo al mondo quattro figli, James, 9 anni, Inez, 7 anni, Betty, 4 anni e l’ultimo arrivato di cui hanno svelato il nome solo di recente, ha risposto mettendo a tacere qualsiasi voce:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Haha, gli piacerebbe.
Ha scritto l’attrice, con un emoji che ride fino alle lacrime. Infatti, la star di Quattro Amiche e un Paio di Jeans ha pubblicato moltissimo sul marito nelle ultime settimane.
Entrambi sono stati molto impegnati nei rispettivi tour promozionali, lei per It Ends With Us e lui per Deadpool & Wolverine.
Ryan Reynolds e Blake Lively sono sposati dal 2012 e all’inizio di questo mese, l’attrice ha scherzato sul fatto che suo marito stesse cercando di farla “rimanere incinta di nuovo”.
La star di Deadbool, il più giovane di quattro fratelli quindi abituato alle famiglie numerose, ha recentemente detto a E! News che potrebbero sicuramente avere altri figli in futuro.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.