Blake Lively è una delle attrici più amate e acclamate del momento, per il suo talento ma anche per i suoi sempre azzeccatissimi e invidiabili outifit.
Tutti pazzi per gli outfit di Blake Lively!
L’attrice è una vera e propria icona di bellezza e stile, come la Serena Van Der Woodsen che l’ha resa celebre sul piccolo schermo.
Che sia sul red carpet o semplicemente in giro per la Grande Mela, Blake non sbaglia un colpo. Quante volte avete desiderato anche solo uno dei suoi fantastici abiti?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In occasione del suo compleanno, quale modo migliore di celebrarla se non attraverso i suoi look migliori?
Ecco quindi una gallery con gli outfit più belli di Blake Lively, indossati nel corso degli anni.
Blake Lively outfit: Met Gala 2018 – Versace
Potevamo non partire da questo meraviglioso Versace, indossato in occasione dell’ultimo Met Gala?
Blake sfoggia un abito di gusto barocco, color cremisi, intessuto di rubini e rifinito d’oro, per la cui lavorazione sono state necessarie ben 600 ore! Tutte ben spese, a giudicare dalle reazioni della stampa e dei presenti sul red carpet.
L’abito si compone di un corpetto dai ricami importanti e opulenti, di una doppia gonna, formata da una longuette aderente e da un maestoso strascico, riccamente decorato.
Completano il look un tripudio di gioielli di smeraldi e una corona a forma d’aureola in cristallo e oro, che chiude la bionda chioma dell’attrice in un elegante chignon.