Blake Lively è stata sicuramente la regina del Met Gala di quest’anno. A molti però è forse sfuggito un particolare: la sua pochette personalizzata con un dolce significato.
Blake Lively al MET Gala 2018
Blake Lively Met Gala – L’apparizione di Blake Lively al MET Gala è stata indubbiamente uno dei momenti salienti della serata. L’ex Serena Van der Woodsen è arrivata al celebre evento mondano con uno splendido abito Versace che, secondo alcune indiscrezioni, ha richiesto 600 ore di lavoro per essere creato. Il suo outfit presentava un dettaglio molto dolce, indirizzato a Ryan e ai figli. Si tratta di una pochette personalizzata in gioielleria, disegnata da Judith Leiber che rendeva appunto omaggio alla sua famiglia.
Un lato della clutch “Seamless Sacred Heart” è stato abbellito con le iniziali della famiglia di Blake, oltre al cognome della famiglia Reynolds. La “B” e la “R” si riferivano ai nomi dell’attrice e di suo marito Ryan Reynolds, mentre “J” e “I” indicavano le iniziali dei loro due bambini James e Ines. A riportarlo è l’Indipendent.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore di Deadpool non ha accompagnato sua moglie al MET Gala quest’anno. Questo ha subito fatto scatenare i critici, che hanno iniziato a speculare sullo stato di uno dei pochi matrimoni di Hollywood ancora in piedi. Forse l’unico matrimonio che ancora fa sognare.