Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
blake lively mean girls film

Gossip e celebrità

Blake Lively ha quasi recitato in Mean Girls

Redazione | Febbraio 23, 2023

Blake Lively Mean Girls

Blake Lively è stata ad un passo dal recitare in Mean Girls, al fianco di Lindsay Lohan e Amanda Seyfried

Blake Lively avrebbe potuto essere in Mean Girls

Il film con Lindsay Lohan Mean Girls, che sta per tornare in una nuova versione musical, ha rischiato di avere un cast leggermente diverso: Blake Lively avrebbe potuto essere una delle protagoniste.

Durante una nuova intervista, una delle attrici della commedia uscita nel 2004 ha rivelato alcuni dettagli circa i casting.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stiamo parlando di Amanda Seyfried. Quest’ultima, parlando con Vanity Fair, ha spiegato che inizialmente si era presentata per ricoprire il ruolo di Regina George, personaggio poi assegnato a Rachel McAdams.

Per il ruolo di Karen Smith in Mean Girls, invece, aveva fatto il provino Blake Lively. La Seyfried ha ricordato:

Volai ad L.A. per la prima volta con mia madre. Ero molto emozionata. Incontrai Lacey Chabert e c’era anche Lindsay Lohan, mentre Blake Lively leggeva per Karen ed io per Regina. Tornai a casa e mi dissero “Pensiamo che tu vada meglio per Karen”. “Oh, ok, certo”, risposi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Prima che Amanda si presentasse per interpretare Regina, Blake Lively era la prima scelta della casting director Marci Liroff. Quest’ultima ha rivelato a Cosmopolitan UK:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Volevamo Blake, che ancora non aveva fatto 4 amiche e un paio di jeans, per Karen. Si presentò per il test finale, ma ad un certo punto alcuni dei produttori dissero di continuare a cercare.

In un primo momento Amanda Seyfried, invece, aveva praticamente convinto come Regina George, finché la produttrice Lorne Michaels non spinse affinché l’attrice interpretasse Karen.

Questa scelta ha determinato l’esclusione di Blake Lively dal film. In seguito è stata scelta Rachel McAdams per la reginetta della scuola, che avrebbe dovuto rendere la vita di Lindsay Lohan un inferno.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.