Blake Lively e Ryan Reynolds al concerto di Taylor Swift
C’è stato un momento decisamente speciale, durante il concerto, per Blake e Ryan.
L’amicizia che lega la Lively a Taylor Swift è cosa nota, ma forse non tutti sono a conoscenza del fatto che la piccola James, la primogenita di Blake e Ryan, ha partecipato alla registrazione dell’ultimo album della cantante americana, con un piccolo cameo. Avete presente la vocina che introduce la canzone “Gorgeous“, ripetendone il titolo? Quella è proprio James Reynolds!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La Swift ha eseguito questo brano davanti alla platea di Foxborough e ai coniugi Reynolds, che hanno reagito in un tripudio di gioia ed esaltazione al sentire la vocina della figlia diffondersi, per pochi secondi, nello stadio dei New England Patriots.
https://twitter.com/TSwiftNZBU/status/1023405858376450049
Vediamo la Lively, pronta a registrare il momento, non riuscire a contenere l’entusiasmo e l’emozione, e poi esultare euforica con il marito. Da questi pochi frame emerge tutta la semplicità, la genuinità e la tenerezza dei due genitori, non passata certamente inosservata dai fan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAll’epoca di questa particolare collaborazione, Ryan aveva scherzosamente dichiarato ai microfoni di Good Morning America che la figlia, dopo questa canzone, avesse sviluppato “un terribile problema di ego”:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.è DIVENTATA INSOPPORTABILE! Sì, è IN UNA CANZONE DI TAYLOR SWIFT, MA NON SO SE LEI L’ABBIA CAPITO fino in fondo.
Ci sono già tutti i presupposti per cui James diventi una piccola diva!
Sabrina
Potrebbero interessarti anche
https://www.daninseries.it/ryan-reynolds-blake-lively-instagram-video/
Blake Lively e Anna Kendrick prendono in giro Ryan Reynolds (VIDEO)
Ryan Reynolds svela il perché sua figlia si chiami James (VIDEO)