Blake Lively sembra essersi scurita i capelli, anticipando il look di It Ends With Us
Da conosciamo Blake Lively, soprattutto grazie a Gossip Girl, è sempre stata iconica la sua chioma bionda. Ma forse quest’era è giunta al termine, e l’attrice potrebbe aver cambiato look, tingendosi i capelli di un castano rossastro. Ma perché lo pensiamo?
Blake Lively ha di recente postato un selfie nelle Storie Instagram, dove si mostra con una chioma castana ramata. La foto la ritrae con i suoi lunghi capelli più scuri del solito, con le labbra tinte da un rossetto rosso. La storia è poi accompagnata da un canzone dal titolo Lily, che fa eco a una recente news che la riguarda.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Infatti l’attrice di Gossip Girl è stata scelta per interpretare Lily nell’adattamento cinematografico di It Ends with Us. Il romanzo del 2016 di Colleen Hoover è diventato virale su TikTok nell’ultimo anno e ora Blake Lively sarà protagonista della versione live action, assieme a Justin Baldoni.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSembra quindi che Blake Lively si sia fatta castana proprio per questo ruolo, ma forse non tutto è come sembra. Ipotizziamo infatti che possa trattarsi di una parrucca o di un effetto aggiunto sui suoi iconici capelli biondi.
Il personaggio di Lily Bloom nel libro It Ends With Us ha una folta chioma rossa, che la rende particolarmente riconoscibile. Sembra quindi che questo misterioso effetto possa annunciare il look che Blake Lively dovrà adottare per interpretare il personaggio, tingendosi i capelli o usando una parrucca più scura del suo colore, tra il castano e il rosso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In ogni caso non sarebbe la prima volta che vediamo Blake Lively castana. L’attrice infatti ha sfoggiato questo look anche per il film Green Lantern, dove ha conosciuto Ryan Reynolds, e nella pellicola The Rhythm Section.
Al momento il film è solo stato annunciato e entrerà in produzione prossimamente. Dopotutto attualmente Blake Lively è incinta del suo quarto figlio con Ryan Reynolds, e il parto dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2023.