Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
taylor swift blake lively video I Bet You Think About Me

Gossip e celebrità

Blake Lively ha diretto Taylor Swift nel video di I Bet You Think About Me

Redazione | Novembre 15, 2021

Blake Lively ha diretto Taylor Swift nel video di I Bet You Think About Me, in uscita il 15 novembre: il debutto alla regia dell’attrice

Blake Lively e Taylor Swift insieme per il video di I Bet You Think About Me

L’amicizia che lega Blake Lively e Taylor Swift è una delle più genuine e amate del mondo dello spettacolo. Le due sono amiche da tempo, e si sono sempre sostenute pubblicamente, ma ora hanno lavorato insieme a un progetto lanciato a sorpresa. Si tratta del video di I Bet You Think About Me, brano di Taylor Swift, di cui Blake Lively è stata regista.

La notizia è apparsa sui social della cantante, anticipando con un TikTok alcuni retroscena che mostravano Blake Lively sul set.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ho finalmente avuto modo di lavorare con la brillante, coraggiosa e perfidamente divertente Blake Lively al suo debutto alla regia. Unitevi a noi mentre facciamo un brindisi e mettiamo su un piccolo inferno“, ha scritto Taylor Swift su Instagram per anticipare il video di I Bet You Think About Me diretto da Blake Lively.

Nel TikTok invece si può vedere l’attrice di Gossip Girl sul set, al suo primo lavoro da regista. La clip si conclude con un dolce abbraccio tra Blake Lively e Taylor Swift.

@taylorswift NEW MUSIC VIDEO TOMORROW at 10am ET 🚨 #redtaylorsversion #swifttok ♬ ladies and gentlemen whats new – xxtristanxo
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il video di I Bet You Think About Me

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

I Bet You Think About Me è uno dei brani inclusi in Red Taylor’s Version, che ha da poco debuttato su tutte le piattaforme. La canzone non era presente nella versione originale del disco, ma fa parte di quelle appartenenti alla cosiddetta Vault di Taylor Swift. Infatti era inedita fino al momento del lancio di Red Taylor’s Version, ed è stata aggiunta solamente a questa versione dell’album. In origine doveva essere inclusa in Red ai tempi del suo primo debutto, ma venne esclusa.

Il video di I Bet You Think About Me diretto da Blake Lively, è uscito sul canale YouTube di Taylor Swift alle 16.00 (ora italiana) di oggi 15 novembre 2021. Potete guardare qui sotto il videoclip che segna il debutto come regista dell’attrice di Gossip Girl. Vi ricordiamo che potete gustarvi anche lo short film di All Too Well, con Dylan O’Brien e Sadie Sink.

Leggi anche: Roe e l’inganno della memora, il secondo romanzo di Daninseries

I Bet You Think About Me parla di Jake Gyllenhaal?

Ma di chi parla I Bet You Think About Me di Taylor Swift? In un’intervista a Rolling Stone nel 2021, Taylor Swift ha definito Red il suo unico album che parla di un cuore spezzato, e si ritiene che questo sia stato causato da Jake Gyllenhaal, con cui la cantante si è frequentata dall’ottobre 2010 al gennaio 2011. “Ripenso a Red come il mio vero album sulle rotture, mentre ogni altro album ha barlumi di cose diverse. Ma questo era un disco che ho scritto su una pura, assoluta, fino al midollo, delusione d’amore”.

In I Bet You Think About Me, Taylor Swift canta di quanto sia stata diversa la sua infanzia da quella del suo ex ragazzo, e sembra parlare proprio di Jake Gyllenhaal. Mentre la cantante è cresciuta in una fattoria a Henderson, in Pennsylvania, l’attore, figlio della sceneggiatrice Naomi Foner e del regista Stephen Gyllenhaal, è cresciuto a Los Angeles.

La canzone cita la passione per la musica indie del suo ex fidanzato, a cui si fa riferimento anche in We Are Never Ever Getting Back Together (che si ritiene riguardi ancora una volta Jake Gyllenhaa). Nella traccia, Taylor Swift parla male anche delle sue “scarpe organiche” e del “divano da un milione di dollari” del suo ex, il che sembra suggerire che il soggetto della sua canzone sia proprio l’attore.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.