Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
blake lively derisa su Instagram

Gossip e celebrità | VIDEO

Blake Lively derisa su Instagram risponde con il commento migliore di sempre (VIDEO)

Team | Agosto 18, 2018

Blake Lively derisa su Instagram risponde al commento in modo epico. Ecco cos’è successo. Blake Lively derisa su Instagram. Non è […]

Blake Lively derisa su Instagram risponde al commento in modo epico. Ecco cos’è successo.


Blake Lively derisa su Instagram. Non è una novità che la bellissima Lively abbia qualche problema con i social media. Del resto è l’immagine della perfezione, un’ottima attrice, madre e fortunatissima moglie. Qualche difetto doveva averlo anche la bionda per eccellenza, e se questo fosse l’incapacità di usare i tag… beh, chiunque di noi ci metterebbe una firma! Vediamo insieme a BuzzFeed cos’è successo!

Non è recente l’avversione di Blake Lively per i social media. Tempo fa infatti, aveva risposto ironicamente ad un’intervista, in cui le si domandava perché il suo profilo Twitter fosse inattivo, di aver dimenticato la password da un anno e mezzo. Non deve sentire la mancanza del mondo di internet, a quanto pare.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Blake lively derisa

Blake Lively in una passata intervista

Ma con il progredire della sua carriera, e l’aumento dell’importanza dei social nel mondo della pubblicità, anche l’ex It-girl aveva dovuto far pace con le piattaforme digitali. Di recente infatti, il suo account Instagram è stato davvero attivo, ed anzi parte integrante di una campagna pubblicitaria molto particolare per un suo film. A causa di quest’ultima, tutte le sue foto su Instagram erano scomparse, ed il suo profilo risultava seguire solo donne di nome Emily Nelson. Davvero uno stratagemma interessante per attirare l’attenzione del pubblico.

Blake Lively derisa su Instagram – il post

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, e per quanto Blake abbia ormai abbracciato la filosofia social condividendo diversi aspetti della sua vita, un piccolo errore ogni tanto può capitare ancora. Questa volta, riguarda un post insieme a suo marito Ryan Reynolds. Ecco il post in questione:

https://www.instagram.com/p/BmehTFVje2P/?taken-by=blakelively

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Nella didascalia originale sotto la foto, la Lively aveva dimenticato lo spazio tra il tag di suo marito e un’emoji di un cuore, rendendo ovviamente nullo il tag. Siamo nel 2018, nell’era di internet, dove gli hater sono sempre pronti a commentare con un messaggio poco carino e così è successo anche stavolta. Non è trascorso molto tempo, infatti, prima che una persona le facesse notare il tag non riuscito.

Blake Lively derisa

Il commento all’errore di Blake Lively

“Mi fa morire dal ridere il fatto che lei non sappia che bisogna mettere uno spazio tra un emoji e il tag, affinché funzioni.”

Blake non tarda a rispondere però.

Blake Lively derisa

La risposta di Blake Lively

“Vero! Blake Lively è così stupida!” scrive, taggando se stessa. L’autoironia fa parte della personalità di Blake, ed anche grazie a questa riesce a tener testa al marito, Deadpool sugli schermi, complice di divertenti botta e risposta proprio sui social network. Dopo il commento, l’attrice ha anche modificato e corretto la didascalia mostrando di aver imparato dal piccolissimo errore. Un comportamento di classe, quello della nostra Lively!

Cassandra

Potrebbe anche interessarti:

https://www.daninseries.it/come-sta-demi-lovato-droghe-news/

https://www.daninseries.it/marie-avgeropoulos-arrestata/

Ashley Benson e Cara Delevingne: un video conferma la relazione