Blake Lively e l’estrema somiglianza con la sua mamma
Sin dai tempi di Gossip Girl e ancor prima con 4 amiche e un paio di jeans, abbiamo sempre adorato Blake Lively. L’attrice è un’icona per i fan delle serie TV, ma forse non tutti sanno che è una copia sputata della sua mamma, Elaine.
A prova di questo fatto, la stessa Blake Lively ha postato una dolce foto con la mamma su Instagram. Nella didascalia parla di quanto la madre ami le collane, tanto da essersene voluta mettere diverse per scattare un selfie con la figlia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Vorrei sostituire il termine “accumulatore seriale” con “massimalista”. Mi fa sentire meglio. Mi chiedo da dove lo prendo… Io: mamma, vieni a fare una foto con me per Tiffany. Quale collana vuoi indossare? Mamma: Tutte. Io: No. scegli la tua preferita. Mamma: TUTTE. Accendi la luce per il trucco. Questa donna vince. Ogni volta“, scrive Blake nel post.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNei commenti molti fan hanno notato quanto le due donne si somiglino, e come la mamma somigli proprio tanto a Blake Lively, con qualche anno in più.
La star di Gossip Girl è la figlia di Ernie ed Elaine Lively, entrambi i quali hanno trascorso la loro carriera a Hollywood; il padre come attore e regista e la madre come attrice e talent manager. Inclusa Blake, la coppia ha avuto cinque figli, i quali hanno tutti lavorato nel settore dell’intrattenimento.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Blake Lively a sua volta è mamma di ha quattro figlie, avute con il marito Ryan Reynolds. La coppia è una delle più amate di Hollywood, sin da quando si sono conosciuti nel 2011.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.