Cambio di look per Blake Lively
Blake Lively è sul set del film It Ends With Us, dove sta sfoggiando il suo nuovo look, ovvero dei raggianti capelli ricci e rossi. La star infatti ha dovuto adattare la sua bionda chioma al personaggio che interpreterà, ovvero Lily.
Il popolare romanzo It Ends With Us, Siamo noi a dire basta, di Coleen Hoover diventerà un film, con Blake Lively e Justin Baldoni come protagonisti. Infatti i due attori sono Lily Bloom e il dottor Ryle Kincaid, nomi ormai iconici per gli appassionati di lettura.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Blake Lively non solo è stata vista sfoggiare una chioma rossa e riccia, ma anche con indosso i primi costumi di scena. Tra questi una giacca rosa e una maglietta rosa ampia sopra un lungo vestito marrone durante le riprese. Il suo cambio di look era già stato presunto da una vecchia Storia Instagram, e i fan del romanzo di Coleen Hoover si aspettavano il passaggio da biondo a rosso per l’attrice, visto come è descritto il personaggio nel libro.
Ecco QUI alcune delle foto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl film è incentrato su Lily (Lively), che sta per entrare al college quando incontra Ryle (Baldoni) e si innamora di lui. Mentre sviluppa sentimenti per Ryle, Atlas (Brandon Sklenar), il suo primo amore, riappare e mette a dura prova la relazione tra Lily e Ryle.
Al momento non sappiamo quando uscirà il film con Blake Lively, ma non dovremo attendere molto visto che le riprese sono attualmente in corso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.