Potrebbe sembrare la trama di un film ma, stando a quanto dichiarato da Blake Lively, è accaduto davvero. L’attrice, conosciuta soprattutto per aver interpretato Serena van der Woodsen in Gossip Girl, tempo fa aveva raccontato la sua esperienza a Disneyland e di come, una volta, fosse finita nelle prigioni Disney per aver trasgredito le regole. Esatto: ha parlato di prigioni Disney!
Facciamo un passo indietro e raccontiamo meglio questa storia, che è diventata oggetto d’interesse per la prima volta nell’ormai lontano 2009.
In quell’anno Blake Lively partecipò come ospite di David Letterman a The Late Show per parlare di Gossip Girl, questa serie TV ambientata nell’Upper East Side con protagonisti ragazzini viziati dell’alta società newyorkese (e che presto tornerà con nuovi attori).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In quell’occasione, Blake raccontò di una parte interessante della sua infanzia. Pare proprio che l’attrice sia cresciuta a pane e Disneyland. Ha trascorso tantissimo tempo all’interno del magico parco divertimenti fondato da Walt Disney.
Sono cresciuta andando a Disneyland tipo due volte a settimana. Mia madre mi portava via da scuola per andare al parco divertimenti. Una volta sono stata bandita per un anno e sono finita alle prigioni Disney.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPerché Blake Lively è stata bandita da Disneyland
Incredibile, ma vero. Blake Lively è stata bandita da Disneyland perché ha infranto le regole. Cos’avrà combinato la moglie di Ryan Reynolds? L’attrice ha spiegato che, all’epoca, aveva sei anni:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In pratica ricevi un timbro quando esci dal parco. Ma, se spruzzi la lacca per capelli, puoi trasferire quel timbro sulla mano di qualcun altro.
Insomma, pare proprio che l’attrice di Serena van der Woodsen abbia voluto ingannare lo staff di Disneyland. Un gesto che, oltre a costarle un anno lontano da Disneyland, l’avrebbe fatta finire nelle “prigioni” Disney.
Scendiamo le scale di Disneyland dove troviamo tutte stanze bianche, sono tutti vestiti di bianco, anche i mobili sono tutti bianchi, e ci interrogano. È stato davvero spaventoso e traumatizzante.
Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene. Oltre ad essere stata bandita per un anno dal parco divertimenti, Blake Lively è tornata a casa sana e salva (e un po’ spaventata). Infine, l’attrice ha provato a difendere la propria causa spiegando:
Ma trovo interessante il fatto che spendano miliardi e miliardi di dollari per costruire un paese delle meraviglie per i bambini e poi si sorprendono quando qualcuno prova ad intrufolarsi.
Seppur questa vicenda risalga al 2009 – quando Blake partecipò a The Late Show – la storia ha catturato nuovamente l’attenzione del web perché a parlarne è stato il popolare blog Insidethemagic che si occupa delle attività Disney.
Per tante altre notizie, ricordatevi di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.
Cristina