Sono trascorsi 16 anni dall’uscita in sala del film 4 amiche e un paio di jeans e, nonostante il tempo che passa, Blake Lively e Amber Tamblyn hanno trovato il modo di rincontrarsi. Un’inattesa quanto ben gradita reunion che le due attrici hanno immediatamente sbandierato sui social. In 4 amiche e un paio di jeans, Blake ha interpretato Bridget, mentre Amber Tamblyn (con i suoi capelli colorati) ha intrepretato Tibby. A completare il cast America Ferrera, che ha interpretato Carmen, e Alexis Bledel come Lena.
Le due colleghe hanno trascorso il 4 luglio insieme e Amber Tamblyn, dopo qualche giorno, ha pubblicato una foto ricordo via Instagram, scrivendo:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La vita è breve. Festeggia con le persone che ami e che ti amano a loro volta. Questo è tutto. Questo è il post.
A distanza di tanti anni, e lontane dal set, le due amiche sono ormai cresciute e, messo da parte quel paio di jeans da dividere in quattro, hanno mosso passi diversi per la propria carriera. Blake Lively è conosciuta soprattutto per il personaggio di Serena van der Woodsen in Gossip Girl (serie TV che torna con nuovi personaggi nel 2021), mentre Amber Tamblyn ha riscontrato molto successo come protagonista della serie TV Joan of Arcadia. Ad oggi, l’interprete di Tibby ha tolto le meches verde acqua dai suoi capelli e si presenta con una chioma bionda molto simile a quella di Blake. Oltre ad essere colleghe, le due sembrano essere anche molto amiche.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBlake Lively e la reunion con Amber Tamblyn
In passato, l’attrice di Gossip Girl aveva raccontato a People di aver trovato sul set di quel film non soltanto tre colleghe, ma soprattutto tre amiche.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.America Ferrera, Amber Tamblyn e Alexis Bledel. Queste sono tre donne che ho incontrato quando avevo 16 anni e da allora ho avuto la fortuna di chiamarle mie amiche e mentori. Ammiro molto quello che fanno, sia artisticamente, politicamente, socialmente e personalmente parlando. Usano molto la loro voce. È bello vedere donne che non solo danno potere a se stesse, ma danno potere anche alle altre, permettono loro di alzarsi e combattere, di lavorare davvero su ciò in cui credono.
A giugno 2021, America Ferrera aveva ricordato i 16 anni di 4 amiche ed un paio di jeans pubblicando su Instagram una dolcissima fotografia dal set, in compagnia delle colleghe.
16 anni fa 4 ragazze hanno condiviso i pantaloni e alcune scelte di moda discutibili. Perché sono così arancione? Dov’è la piega e dove sono i riccioli di Amber ora? Il colore dei capelli era davvero naturale? Anni 2000 siete stati un casino eppure magici.
4 amiche e un paio di jeans è arrivato nelle sale nel 2005 e ha avuto un film sequel nel 2008. A quando il terzo?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.