Dopo Sophie Turner, anche Blake Lively si scaglia contro i paparazzi, accusandoli di pedinare le sue figlie. L’attrice che ha interpretato Serena van der Woodsen in Gossip Girl ha raccontato un episodio che ha definito “spaventoso”.
Come riporta E!Online, Blake Lively ha reagito dopo che un tabloid ha pubblicato foto della sua famiglia (marito e figlie incluse). L’attrice ha scelto i social come piattaforma dove sfogare il proprio malessere. Nelle fotografie in questione, i paparazzi hanno immortalato le sue tre figlie James (6 anni), Inez (4 anni) e Betty (21 mesi), quest’ultima nel passeggino. Nell’opera dei paparazzi, in una foto l’attrice appare sorridente che saluta persino verso l’obiettivo; nell’altra foto, appare in compagnia delle figlie mentre passeggiano.
Blake Lively ha definito quella fotografia “ingannevole” e ha commentato il post del tabloid in questione via social, un post che – come spiega E!Online – è stato poi rimosso.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le mie figlie sono state perseguitate da un uomo tutto il giorno. Saltava fuori da un cespuglio, scattava le foto e poi tornava a nascondersi. Una sconosciuta per strada ha persino parlato con quest’uomo per farlo smettere, ecco quanto era grave la faccenda.
A quel punto, l’attrice di Gossip Girl ha raccontato di aver affrontato il paparazzo avvicinandosi “con calma”. Tuttavia, l’uomo sarebbe scappato prima del confronto diretto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando ho provato con calma ad approcciare il fotografo che avete assunto per scattare quelle foto, lui è scappato via. È saltato fuori di nuovo più avanti per scattare altre foto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Blake Lively contro i paparazzi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per Blake Lively non è stata un’esperienza piacevole e ha voluto dichiararlo apertamente via social. L’attrice ha rincarato la dose, rivolgendosi direttamente al tabloid che avrebbe inviato i paparazzi alle sue calcagna.
Controllate il background dei fotografi che pagate per stalkerare dei bambini? Dov’è la vostra moralità? Vorrei saperlo. O semplicemente non vi importa della sicurezza dei bambini? Se i fotografi avessero parlato con me, sarei stata d’accordo a sorridere e salutare, avrei permesso di scattare una foto di me lontano dalle mie figlie. Bastava lasciare loro in pace, perché è stato spaventoso.
Come riporta E!Online, l’attrice in passato ha già avuto a che fare con i paparazzi, parlando con loro in modo da essere l’unica ritratta in foto e non le sue figlie. Infine, Blake Lively ha concluso il suo sfogo lanciando un appello, chiedendo al tabloid di ascoltare di più la voce dei propri follower. Ad oggi, quel tipo di gossip è quasi acqua passata.
Almeno ascoltate i vostri follower, che capiscono quanto sia inquietante che paghiate persone per stalkerare bambini. Per favore, smettete di pagare uomini per nascondersi e dare la caccia ai bambini. Ci sono così tante foto che avreste potuto pubblicare senza i bambini, quindi per favore cancellatele. Forza, state al passo con i tempi.
Oltre alla moglie di Ryan Reynolds, anche altre celebrità hanno denunciato l’approccio non richiesto dei paparazzi, come la già menzionata Sophie Turner e Gigi Hadid.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.