Blake Jenner arrestato dalla polizia di Burbank, secondo TMZ
Un week-end da dimenticare per Blake Jenner!
La polizia ha arrestato l’attore di Glee per guida in stato di ebbrezza, dopo aver mantenuto diversi comportamenti irresponsabili alla guida della sua auto.
Non è la prima volta che Jenner si ritrova ad avere guai con la legge. In passato, infatti, l’attore fu accusato dalla ex moglie Melissa Benoist di violenza domestica.
Secondo quanto riportato in esclusiva da TMZ, l’arresto sarebbe avvenuto nella serata di sabato 16 luglio, intorno alle 23:30.
Gli agenti della polizia di Burbank, in California, hanno fermato Blake Jenner dopo essersi accorti che l’attore non si era fermato ad un semaforo rosso.
Durante il controllo, gli stessi agenti hanno notato che Blake appariva nervoso e mostrava evidenti segni di intossicazione. L’attore è stato immediatamente sottoposto ad un alcol test che, purtroppo, è risultato positivo.
Così, la polizia ha arrestato Blake Jenner e lo ha condotto in caserma con l’accusa di guida in stato di ebbrezza.
L’attore è stato rilasciato poco dopo, ma è stato citato in giudizio. Nelle prossima settimane, quindi, dovrà presentarsi davanti ad un giudice ed essere sottoposto a giudizio.
Come abbiamo accennato, non è la prima volta che Blake Jenner finisce nei guai con la legge.
Nel 2019, Melissa Benoist dichiarò di aver vissuto una relazione abusiva con un suo ex e di essere stata vittima di violenze domestiche nel 2015. In quell’anno, l’attrice di Supergirl e Blake Jenner erano ancora sposati.
L’anno successivo, Jenner decise così di assumersi le sue colpe. Con un lungo post su Instagram, l’attore ammise di essere stato violento con la ex moglie, ma allo stesso tempo dichiarò che all’interno della coppia i comportamenti violenti e abusivi erano reciproci.
Nonostante l’ammissione, però, il Tribunale ha ritenuto che le prove non fossero sufficienti per condannare l’attore.
Speriamo che, anche in seguito a questo nuovo episodio, Blake Jenner si decida a chiedere aiuto e a rimettere in sesto la sua vita.