Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
black widow trailer video

CiNEMA

Black Widow trailer e video del film su Natasha Romanoff

Redazione | Maggio 17, 2021

Marvel ha pubblicato il nuovo trailer esteso del film Black Widow

Marvel ha rilasciato il trailer ufficiale di Black Widow, il nuovo film prequel con Scarlett Johannson: ecco tutti i video.

Teaser e video

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Black Widow è stata una delle uscite più colpite dal COVID, dato che doveva debuttare al cinema il 29 aprile 2020. Il film è stato poi più volte rimandato fino alla sua attuale data di uscita. Con oltre un anno di attesa, sono stati tanti i teaser trailer e i video che hanno anticipato la Black Widow. Primo tra tutti il seguente, che ha per la prima volta offerto uno sguardo alla film.

Marvel ha anche caricato su YouTube un trailer featurette sul personaggio di Black Widow, raccontando la sua storia e anticipando alcune trame che verranno affrontate nel film prequel. La voce di questo video è quella di Scarlett Johannson, che spiega quanto abbia apprezzato il poter donare alla sua Natasha un film a lei interamente dedicato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Durante gli MTV Movie & TV Awards 2021, Scarlett Johansson ha presentato una nuova clip di Black Widow. Il video mostra  Scarlett Johansson e Florence Pugh durante un inseguimento. Durante questa scena automobilistica, le due devono seminare un’assassina che intende ucciderle entrambe. Florence Pugh interpreta Yelena Belova, un’assassina addestrata nella Stanza Rossa come Vedova Nera e quasi una sorella per lei.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Black Widow trailer

In attesa di poter vedere finalmente Black Widow al cinema, Marvel ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale del film. La trama racconta di come, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre una nuova minaccia incombe. Gli spettatori potranno quindi conoscere un lato finora esplorato della storia di Natasha Romanoff. Con lei potranno vivere una nuova avventura, ambientata prima dei tragici eventi di Avengers: Endgame.

Come annunciano le clip di Black Widow, il film dei Marvel Studios uscirà nelle sale italiane il giorno 7 luglio 2021.