Il Marvel Cinematic Universe si amplia con l’uscita del nuovo film Black Widow, con protagonista il personaggio di Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson. Si tratta di una pellicola prequel che racconta il passato di Natasha Romanoff. Ecco tutte le news sul film in uscita in Italia.
Contenuti
Black Widow uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando esce il film prequel Black Widow? Il San Diego Comic Con 2019 ha portato con sé l’annuncio di diversi film della fase quattro del MCU, compreso il prequel su Black Widow. La pellicola avrebbe dovuto uscire negli USA il 1 maggio 2020 mentre in Italia l’uscita era prevista per il 29 aprile 2020.
Tuttavia l’emergenza sanitaria ha fatto sì che i Marvel Studios rimandassero il debutto del film al 6 novembre 2020. Disney ha poi ufficialmente spostato l’uscita in Italia al 7 luglio 2021. Dal giorno 9 luglio la pellicola è poi disponibile su Disney+ con accesso VIP, mentre dal 6 ottobre è sufficiente avere un normale abbonamento alla piattaforma per vedere il film, senza costi aggiuntivi.
Black Widow trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo anni e anni di richieste dai fan, il Marvel Cinematic Universe sta lavorando alla pellicola stand alone con protagonista Vedova Nera. A riprenderne i panni nel film prequel Black Widow sarà ancora l’attrice Scarlett Johansson.
Dopo alcune speculazioni circa la trama, Comicbook riporta che il film su Black Widow sarà ambientato nei due anni tra gli eventi di Captain America Civil War e quelli di Avengers Infinity War. Non è da escludere comunque un escamotage per portare sullo schermo alcuni flashback dal passato della donna. Infatti una delle tematiche confermate è proprio il confronto con le problematiche del passato di Natasha. Pare inoltre che verrà trattato il famoso avvenimento di Budapest, citato da Occhio di Falco in Avengers Endgame.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In seguito ad Avengers Endgame, era fortemente improbabile che la Vedova Nera tornasse sul grande schermo con un film sequel, ecco spiegato perché Marvel Studios abbiano scelto di parlare il suo passato, ancora inesplorato. Scarlett Johansson sarà nuovamente Black Widow / Natasha Romanoff.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Natasha Romanoff si ritrova da sola e costretta ad affrontare il suo passato mentre incombe una nuova minaccia.
Cast, attori e personaggi
Dunque Scarlett Johansson sarà ancora Black Widow / Vedova Nera / Natasha Romanoff in questo film. Inizialmente, nonostante la notizia fosse stata più volte confermata da svariate fonti, sul web giravano ancora voci che parlavano della ricerca di un nuovo volto per interpretare Vedova Nera da giovane. Il cast ora è già al completo, compresa Scarlett. La sceneggiatura del film è stata scritta da Ned Benson e Jack Schaeffer.
Altri membri del cast sono David Harbour (Stranger Things) Rachel Weisz, Florence Pugh e O-T Fahbenle. Rispettivamente i personaggi che interpreteranno saranno Alexei Shostakov / Red Guardian, Melina Vostokoff, Yelena Belova e Mason. Il film dei Marvel Studios sarà invece diretta dalla regista Cate Shortland.
Deadline, in un articolo sui Saturn Awards, parla del ritorno di Robert Downey Jr nei panni di Tony Stark nel prequel dedicato a Black Widow:
Rivedremo Robert Downey Jr nei panni di Stark ancora una volta, in ogni caso, nel prequel Marvel Studios dedicato a Vedova Nera in uscita a maggio 2020.
ComicBook.com tuttavia spiega che probabilmente si tratterà di un cameo non inedito, ma verrà utilizzata una scena tagliata da Captain America: Civil War, non inclusa nella versione home visit del film. Questo momento mostra Vedova Nera e Iron Man mentre parlano dopo la battaglia tra Tony e Bucky. Tony chiede a Natasha di scappare e nascondersi insieme a Captain America e il resto della fazione di Avengers. Un attimo di questa scena ha debuttato durante il panel di Black Widow al Comic-Con di San Diego, mostrando la battuta di Tony rivolta a Natasha: “Stanno venendo a prenderti”.
Trailer e video
Diversi sono i trailer di Black Widow pubblicati dai Marvel Studios, disponibili QUI. Nei video è possibile vedere il personaggio di Scarlett Johansson, accompagnato da quello di David Harbour e Florence Pugh.
Black Widow streaming su Disney+
Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere il film su Black Widow in streaming dopo la sua uscita al cinema. Infatti Disney, a novembre 2019, ha lanciato la sua piattaforma streaming, e sicuramente Black Widow sarà tra titoli del catalogo di Disney+.
Il servizio streaming include tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe, in arrivo nei mesi a seguito del debutto. Tuttavia, a causa del COVID, oltre all’uscita al cinema, dal giorno 9 luglio la pellicola è poi disponibile su Disney+ con accesso VIP. Solo dal 6 ottobre è inclusa tra i titoli della piattaforma per gli abbonati.
Se si dovesse quindi digitare su Google Black Widow film streaming ita, non bisognerà cercare a lungo per trovare un sito streaming: l’unica opzione legale sarà proprio il sito Disney+. Invece in Italia, il servizio streaming è arrivato il 24 marzo 2020.