Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Black Panther 2 Wakanda Forever marvel disney plus

CiNEMA | DISNEY | POP CULTURE & CINEMA

Black Panther 2 è il film Marvel più visto al debutto su Disney+

Redazione | Febbraio 7, 2023

black panther

Disney+ ha annunciato che Black Panther 2 è il film Marvel più visto al debutto sulla piattaforma streaming

Il record di Black Panther 2 su Disney+

Mentre al cinema sono i numeri registrati da Avatar: La Via dell’Acqua al centro dell’attenzione, su Disney+ sta sbancando Black Panther 2.

Il film è uscito nelle sale lo scorso novembre ed è approdato sulla piattaforma streaming solamente il 1° febbraio 2023.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel giro dei primi cinque giorni, Wakanda Forever si è classificato come il film Marvel dal miglior debutto di sempre sul servizio.

Purtroppo non sono stati resi noti gli ascolti, ma lunedì Disney+ ha dichiarato che tale conclusione si basa sulle ore di visione registrate da Black Panther 2 dal 1° al 5 febbraio.

Grazie fan di tutto il mondo per aver reso Black Panther: Wakanda Forever dei Marvel Studios il primo film Marvel più visto al debutto fino ad oggi!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Il sequel diretto da Ryan Coogler ha concluso la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, con Shuri nei panni di Black Panther alla guida di Wakanda contro Namor e Talokan.

Al cinema Black Panther 2 ha incassato 800 milioni di dollari in tutto il mondo ed ha poi ottenuto ben cinque nomination agli Oscar.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Il film potrebbe vincere le categorie: miglior attrice non protagonista per Angela Bassett, migliori effetti speciali, migliori costumi, migliori trucco e acconciatura e miglior canzone originale.

Wakanda Forever non è, invece, riuscito a rientrare nella lista dei potenziali migliori film. Non si è dunque ripetuto quanto accaduto nel 2018 con la prima pellicola.

In realtà questa non è stata esattamente una sorpresa, dal momento che il sequel non ha ricevuto i medesimi apprezzamenti che avevano, invece, investito Black Panther con Chadwick Boseman.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.