Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
black mirror 7 si fa news uscita

News e anticipazioni | Serie tv

Black Mirror 7 si fa? Uscita, cast, trama episodi e streaming

Martina Pedretti | Settembre 19, 2024

black mirror

Tutto su Black Mirror 7: si farà?

Sappiamo già se Black Mirror 7 si fa? Tutte le news su rinnovo, uscita, cast, trama e streaming degli episodi.

Black Mirror 7 si fa? News

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A distanza di quattro anni su Netflix sono approdati i nuovi episodi della serie distopica antologica più amata di sempre. Per chi ha già finito la stagione, sorge spontanea la domanda: Black Mirror 7 si farà?

Finalmente possiamo dirvi che lo show è stato rinnovato, e che ci sarà una settima stagione di Black Mirror. Secondo Variety infatti lo show di fantascienza di successo creato da Charlie Brooker tornerà, dopo aver raggiunto un record di visualizzazioni su Netflix con la sua sesta stagione. Secondo lo streamer, ha raggiunto la Top 10 in 92 paesi ed è rimasto per 4 settimane nella top 10 dei programmi TV in lingua inglese di Netflix a livello globale.

Nessun casting è stato ancora confermato per la settima stagione, ma Variety ritiene che lo show entrerà in produzione entro la fine dell’anno con Brooker, Annabel Jones e Jessica Rhoades che torneranno come produttori esecutivi. I dettagli della trama e il numero degli episodi sono ancora tenuti nascosti.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Black Mirror 7 uscita

In attesa di altre informazioni, aspettiamo novità anche su quando esce Black Mirror 7. Vista la durata delle puntate e gli argomenti complicati che trattano, passano sempre diversi anni tra una stagione e l’altra. Vi aggiorneremo se sarà comunicata una data di uscita, anche se per ora è confermato il ritorno della serie nel 2025.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Black Mirror 7 trama

Pur sapendo che la serie antologia è stato rinnovata è ancora presto per immaginare di cosa parla Black Mirror 7 stagione. Infatti, le prime anticipazioni sulla trama della sesta stagione sono state diffuse poco meno di un mese prima dell’uscita su Netflix, con il primo teaser trailer.

Sicuramente i nuovi episodi di Black Mirror avranno ancora luogo in un universo futuro in cui la tecnologia ha preso il sopravvento sulla vita umana. Bisogna solo scoprire in che modo gli autori della serie vorranno narrare al pubblico nuove trame di questa realtà, che sembra così spaventosamente vicina alla nostra.

Questa stagione si comporrà di sei episodi, e ci sarà un sequel della puntata USS Callister, la prima della quarta stagione: “Robert Daly è morto, ma per l’equipaggio della Uss Callister i problemi sono solo all’inizio“, si legge nel comunicato stampa.

USS Callister Black Mirror 7
USS Callister

Cast, attori e personaggi

Ogni puntata di Black Mirror è a sé stante, con una trama e un cast completamente nuovo, e supponiamo sarà lo stesso per la stagione 7. Finalmente quali attori reciteranno negli episodi inediti, ma non quali personaggi interpreteranno.

Visto che vedremo un sequel della puntata USS Callister torneranno Cristin Milioti (Nanette Cole), Jimmi Simpson (Walton), Billy Magnussen (Valdack) Milanka Brooks e Osy Ikhile.

Nel cast ci saranno anche Awkwafina, Peter Capaldi, Emma Corrin, Patsy Ferran, Paul Giamatti (The Holdovers), Lewis Gribben, Rashida Jones, Siena Kelly, Rosy McEwen, Chris O’Dowd, Issa Rae, Paul G. Raymond, Tracee Ellis Ross, e Harriet Walter.

Streaming Black Mirror su Netflix

Le prime sei stagioni della serie sono visibili sul sito streaming Netflix. Infatti la piattaforma ha acquistato il prodotto facendolo diventare una serie originale già con la stagione 3.

Purtroppo Netflix Italia ha rimosso la possibilità di testare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con la prova gratuita di 30 giorni. Pertanto per accedere agli episodi di Black Mirror in streaming è necessario iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale.

I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e diversi schermi utilizzabili in contemporanea. Netflix offre anche un servizio streaming sui dispositivi mobili grazie alla sua comoda app che permette la visione offline di prodotti scaricati in precedenza.

Quanti episodi

Vi state chiedendo quanti saranno gli episodi di Black Mirror 7? Le stagione si articolano sempre in diverse puntate, a seconda delle decisioni interne del team. Per quella in arrivo nel 2025 si è scelto un taglio da sei puntate in totale.