Black Mirror 6 stagione ci sarà? Netflix ha confermato che la tanto amata serie distopica tornerà e che i nuovi episodi sono in lavorazione. Ecco cosa sappiamo.
Contenuti
Black Mirror 6 stagione si fa: news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dopo il debutto su Netflix dei tre episodi che compongono la quinta stagione della serie TV antologica Black Mirror, in molti hanno iniziato a chiedersi se Black Mirror 6 stagione si fa. Dunque la serie è stata rinnovata o cancellata da Netflix?
A maggio 2020, durante un’intervista con Radio Times, Charlie Brooker, sceneggiatore di Black Mirror, ha svelato che la 6 stagione sarebbe potuta non esserci, o che comunque i fan dovranno avrebbero dovuto aspettare diverso tempo per i nuovi episodi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento sono stato molto impegnato. Non so cosa posso e non posso dire. Al momento non ho lo stomaco di raccontare di una società che va alla deriva, perciò non ci sto lavorando. Sto cercando di portare avanti le mie doti comiche, scrivendo qualcosa che mi faccia ridere.
Gli aggiornamenti su Black Mirror 6 sono tardati ad arrivare, tanto che fino a maggio 2022 non ci sono state novità. Tuttavia poi Variety ha confermato che la sesta stagione si sarebbe fatta e che era in lavorazione presso Netflix.
Una fonte vicina alla produzione aveva svelato che i nuovi episodi avranno una portata ancora più cinematografica, e che ogni puntata sarà trattata come un singolo film. Questo è in linea con le recenti stagioni della serie, che spesso superavano i 60 minuti a episodio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La stagione 6 di Black Mirror ha più episodi della stagione 5, che comprende solo tre puntate.
Black Mirror 6 uscita
Finalmente abbiamo qualche informazione su quando esce Black Mirror 6 stagione. Prima di sapere la data di uscita precisa è stato confermato che arriverà su Netflix a giugno 2023.
Infatti debutteranno il 15 giugno 2023.
Black Mirror 6 trama
Anche se sappiamo che la serie antologia sarà rinnovata è ancora presto per immaginare di cosa parla Black Mirror 6 stagione. Infatti, nonostante fosse stata rinnovata a marzo 2018, le prime anticipazioni sulla trama della quinta stagione sono state diffuse poco meno di un mese prima dell’uscita su Netflix, con il primo teaser trailer.
Sicuramente i nuovi episodi di Black Mirror avranno ancora luogo in un universo futuro in cui la tecnologia ha preso il sopravvento sulla vita umana. Bisogna solo scoprire in che modo gli autori della serie vorranno narrare al pubblico nuove trame di questa realtà, che sembra così spaventosamente vicina alla nostra.
Ci altri episodi intermedi come il film interattivo Bandersnatch? Ora come ora non si hanno informazioni al riguardo, ma dato il successo di questo esperimento è probabile che Netflix riproponga qualcosa di simile, per spezzare l’attesa della 6 stagione di Black Mirror.
Cast, attori e personaggi
Passiamo ora al cast di Black Mirror stagione 6, di cui sappiamo qualcosa in più. Variety ha annunciato la partecipazione di ben 9 attori. Stiamo parlando di:
- Kate Mara (A Teacher)
- Zazie Beetz (Atlanta)
- Paapa Essiedu (I May Destroy You)
- Josh Hartnett (Penny Dreadful)
- Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier)
- Clara Rugaard (Still Star-Crossed)
- Auden Thornton (This Is Us)
- Anjana Vasan (We Are Lady Parts)
- Aaron Paul (Breaking Bad)
Aaron Paul torna dopo una partecipazione solo come voce nella quarta stagione. Non sappiamo quale sarà il suo personaggio e lo stesso vale per gli altri.
Con il trailer della stagione scopriamo anche che nel cast ci saranno Annie Murphy, Ben Barnes, Daniel Portman, Himesh Patel, John Hannah, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault e Samuel Blenkin.
Streaming Black Mirror su Netflix
Le prime cinque stagioni della serie sono visibili sul sito streaming Netflix. Infatti la piattaforma ha acquistato il prodotto facendolo diventare una serie originale già con la stagione 3.
Purtroppo Netflix Italia ha rimosso la possibilità di testare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con la prova gratuita di 30 giorni. Pertanto per accedere agli episodi di Black Mirror in streaming è necessario iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale.
I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e diversi schermi utilizzabili in contemporanea. Netflix offre anche un servizio streaming sui dispositivi mobili grazie alla sua comoda app che permette la visione offline di prodotti scaricati in precedenza.
Quanti episodi
Vi state chiedendo quanti saranno gli episodi di Black Mirror 6? La stagione si articolerà in cinque storie, e quindi cinque puntate, della durata di un’ora o un’ora e mezza. Ecco i titoli:
- Primo episodio Black Mirror 6x01 streaming: Joan is Awful
- Secondo episodio Black Mirror 6×02 streaming: Loch Henry
- Terzo episodio Black Mirror 6x03 streaming: Beyond The Sea
- Quarto episodio Black Mirror 6×04 streaming: Mazey Day
- Quinto episodio Black Mirror 6x05 streaming: Demon 79
Trailer e video
Netflix ha rilasciato un primo teaser, seguito poi dal trailer esteso della stagione 6. Potete guardare i video QUI.