Black Lightning, giunto alla quarta stagione, potrebbe vedere realizzato uno spin off. Ecco tutti gli sviluppi e ciò che c’è da sapere circa la serie TV Painkiller.
Contenuti
Black Lightning spin off si fa? News e anticipazioni su Painkiller
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!The CW sta pensando ad una serie TV su Painkiller, personaggio introdotto in Black Lightning. Al momento non ha ancora deciso se ordinare ufficialmente una prima stagione per il progetto. Il primo passo è stato quello di realizzare un backdoor pilot, che è coinciso con la 4×07 della serie madre, in cui sono state gettate le basi per questo potenziale nuovo show.
La trama dello spin off di Black Lightning ruota attorno alla figura di Painkiller aka Khalil Payne, una macchina per uccidere che, dopo aver cercato di seppellire questo suo lato oscuro, ha preso le distanze da tutti quelli che conosce e ama, traferendosi da Freeland City a Akashic Valley, con la voglia di trovare un po’ di pace.
Tuttavia, per gli uomini con un passato come il suo, non è mai facile perseguire questo obiettivo. Quando la sua storia violenta e distruttiva sfalda il suo idilliaco nuovo inizio, Khalil torna in azione con un’altra missione: portare giustizia dove un tempo aveva seminato punizioni. Prima di fare ciò, però, dovrà affrontare e controllare il suo lato oscuro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando esce lo spin off di Black Lightning?
Qual è la data di uscita dello spin off di Black Lightning? Come detto, The CW non ha ancora ordinato la serie, quindi al momento non esiste una risposta a questa domanda. Tuttavia, non crediamo di azzardare troppo nel dire che se il progetto dovesse ricevere il via libera dal network a breve, potrebbe debuttare direttamente nella prossima stagione televisiva. Staremo a vedere come si evolveranno le cose e nel frattempo vi terremo aggiornati. La quarta stagione di Black Lighting ha debuttato a febbraio 2021 e in particolare il backdoor pilot di Painkiller è andato in onda il 12 aprile.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Painkiller serie TV cast: attori e personaggi
Passando al cast dello spin off di Black Lightning, innanzitutto abbiamo conosciuto il nome del protagonista. Painkiller aka Khalil Payne è interpretato da Jordan Calloway. Il personaggio, creato da Tony Isabella e Eddie Newell e apparso per la prima volta nei fumetti nel 1995, viene descritto come un uomo consumato dai sensi di colpa dovuti al suo passato tormentato in Freeland City, quando uccideva senza scrupoli ed era sia un membro della gang di Tobias Whale che un’arma a disposizione dell’agente Odell e dell’ASA. A lui di sono aggiunti poi seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Sibongile Mlambo (Siren) è Maya, donna attraente e allo stesso tempo misteriosa e glaciale, è una leader naturale;
- Alexander Hodge (Insecure) è Philky, un tempo un senzatetto alcolizzato di Gotham, diventato un barista discreto, oltreché un mago della tecnologia che collabora con Kahil;
- James Roch (The Night Shift) è Cousin Donald, ex medico dei Marines, un incredibile gigante gentile.
Il potenziale spin off su Painkiller è una produzione Warner Bros Television e Berlanti Productions, che si occupano anche di Black Lightning e delle altre serie TV DC.
Painkiller streaming ed episodi
Poiché lo spin off di Black Lightning non è ancora stato ufficialmente ordinato, non sappiamo con certezza su quanti episodi potrebbe puntare The CW. Tuttavia, solitamente le novità dei network si aggirano intorno ai 10/13 episodi, con la possibilità di un’aggiunta in corso d’opera, a seconda del riscontro del pubblico e della collocazione nel palinsesto.
Per quanto riguarda lo streaming, dato che della serie madre si occupa Netflix, ci verrebbe da dire che anche il Painkiller potrebbe finire sotto la sua stessa ala. Al massimo potrebbe intervenire Sky Italia ed Infinity e, in questo caso, essere reso disponibile su SkyGo, Sky On Demand e, appunto, Infinity.