Taron Egerton è protagonista di una mini serie per Apple TV+ intitolata Black Bird: quando esce, trama, cast e streaming.
Contenuti
Black Bird serie TV quando esce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il primo aspetto su cui ci vogliamo concentrare è la data di uscita. Quando esce la serie TV Black Bird? Il servizio streaming a programmato il debutto per l’8 luglio 2022. Nel giorno indicato, che è un venerdì, il catalogo di Apple TV+ accoglierà i primi due episodi. I restanti usciranno poi settimanalmente.
Trama e anticipazioni sulla serie TV Black Bird
Qual è la storia? Di cosa parla la trama della serie TV Black Bird? Le vicende narrate si basano sul libro true crime In With the Devil: A Fallen Hero, a Serial Killer, and a Dangerous Bargain for Redemption di James Keene e Hillel Levin. La mini serie si ispira, quindi, a fatti realmente accaduti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuando Jimmy Keene, campione di football del liceo e figlio di un poliziotto decorato, viene condannato a dieci anni in una prigione di minima sicurezza, si trova davanti a una scelta difficile: entrare in un carcere di massima sicurezza per chi ha problemi mentali e diventare amico del sospetto serial killer Larry Hall, o restare dov’è per scontare l’intera pena senza possibilità di libertà condizionale.
Keene capisce presto che l’unico modo per uscire è ottenere una confessione e scoprire dove sono stati seppelliti i corpi di diverse ragazzine prima che l’appello di Hall venga accolto. Ma il sospettato sta dicendo la verità? O è solo l’ennesima storiella di un bugiardo seriale?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa storia drammatica e coinvolgente sovverte i canoni delle serie crime affidandosi proprio a chi si trova dietro le sbarre per risolvere i suoi misteri.
Cast, attori e personaggi
Come anticipato, nel cast della serie TV Black Bird troviamo Taron Egerton, divenuto famoso soprattutto grazie a Kingsman: Secret Service.
La giovane star che più di recente ha interpretato Elton John in Rocketman è stato scelto per ricoprire il ruolo del protagonista, Jimmy Keene. Al suo fianco hanno recitato anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Paul Walter Hauser (Cobra Kai) è Larry Hall
- Greg Kinnear (House of Cards) è Brian Miller
- Ray Liotta (Shades of Blue) è Big Jim Keene
- Sepideh Moafi (The L Word: Generation Q) è Lauren McCauley
- Robert Diago DoQui (The Resident) è lo sceriffo Hartshorne
- Joe Williamson (All Rise) è Co Carter
- Alexander Babara (For All Mankind) è Spartak
La serie TV Black Bird è una produzione Apple Studios, Eden Productions, Imperative Entertainment e EMJAG Productions, con Michaël R. Roskam, Dennis Lehane, Taron Egerton stesso, Richard Plepler, Bradley Thomas, Dan Friedkin, Ryan Friedkin, Alexandra Milchan, Scott Lambert, Kary Antholis e James Keene come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
Per la serie Black Bird, Apple TV+ ha ordinato un totale di appena 6 episodi, ciascuno presumibilmente della durata di circa 50/60 minuti. In occasione del caricamento nel catalogo, conosceremo poi i titoli.
- Primo episodio Black Bird 1×01 streaming: IN AGGIORNAMENTO
Black Bird streaming
Nessun problema per quanto riguarda la visione della serie TV. Come avrete letto, infatti, Black Bird è un contenuto originale di Apple TV+, piattaforma streaming dell’azienda di Cupertino. Gli interessati al titolo, dunque, non dovranno far altro che trovarsi in possesso di un abbonamento al servizio al momento dell’uscita.
In questo caso è possibile sfruttare una settimana di prova gratis. Con l’acquisto di un nuovo dispositivo Apple, invece, si potrà usufruire del servizio gratuitamente per tre mesi, a patto di attivare l’offerta entro 90 giorni dall’acquisto. Normalmente, poi, il prezzo dell’abbonamento è pari a 4,99€.
Trailer e video
Infine, chiudiamo lasciandovi anche il trailer della serie TV Black Bird, che potete vedere QUI.