L’attrice Billie Lourd è diventata mamma. Lo annuncia su Instagram insieme al nome del figlio
Dopo Lea Michele, anche un’altra attrice della serie TV Scream Queens è diventata mamma, ovvero Billie Lourd. La giovane stella di Hollywood ha dato l’annuncio della nascita del figlio tramite un post su Instagram. All’interno dell’immagine vediamo i piedini del bambino, mentre nella descrizione possiamo leggere il nome: Kingston Fisher Lourd Rydell.
La notizia arriva abbastanza a sorpresa per tutti i fan, in quanto lei non ha mai rivelato di essere incinta nei mesi precedenti. Non lo ha mai nemmeno lasciato intendere tramite foto, video o post sui suoi profili social. Tanti, infatti, i commenti stupiti, come quello di Jamie Lee Curtis che ha scritto: “WAIT, WHAT???“, cioè “ASPETTA, COSA???“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il padre, ad ogni modo, è il compagno Austen Rydell, un giovane attore e produttore. I due si sono fidanzati ufficialmente nel giugno 2020, quando già sapevano di star aspettando il primo figlio.
Se Billie Lourd è diventata mamma, un’altra compianta attrice sarebbe diventata nonna. Stiamo parlando di Carrie Fisher, la Principessa Leila nella saga di Guerre Stellari. Lei, infatti, era la mamma della Lourd ed è scomparsa all’improvviso nel 2016 all’età di 60 anni. Proprio per tale motivo, per onorare il suo ricordo, la figlia ha voluto mettere al primogenito anche questo cognome.
L’interprete è nota anche per aver recitato in un paio di stagioni di American Horror Story, in cui ha avuto ruoli da protagonista insieme a Emma Roberts, anche lei in attesa del primogenito. Nel corso del 2020, inoltre è stato annunciato che la Lourd tornerà nella season 10, la quale ha subito dei ritardi a causa della pandemia di Coronavirus.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer quanto riguarda l’inizio delle riprese manca ancora un po’ di tempo. Per tale ragione Billie Lourd può godersi con tranquillità il fatto di essere mamma e tutti i singoli momenti insieme a Kingston Fisher Lourd Rydell. Ricordate, infine, di seguire DanInSeries anche su Instagram, cliccando QUI, per non perdervi nessuna news.