Il matrimonio di Billie Lourd e Austen Rydell
L’attrice Billie Lourd e Austen Rydell avevano iniziato a frequentarsi quando erano più piccoli, purtroppo però le loro strade si sono separate. Nel 2017 hanno riallacciato i rapporti e l’anno scorso sono diventati genitori di un bellissimo bambino, Kingston Fisher. Dal 2020 si respirava aria di matrimonio, in seguito alla proposta, e secondo quanto rivela anche People, le nozze sono state celebrate pochi giorni fa.
A dare la notizia ci ha pensato una collega di Billie, ovvero Leslie Grossman con la quale ha lavorato in American Horror Story. Nelle sue Stories di Instagram ha scritto: “Il weekend dedicato al matrimonio di Billie e Austen è terminato. È un peccato perché è stato davvero divertente. Ma ho vinto il premio per il miglior vestito. Potrei aver corrotto la giuria. Potrei aver fatto tutto il necessario per avere il trofeo. Ma ora è mio“.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Inoltre, una fonte avrebbe rivelato al sito citato poc’anzi che il padre di Billie Lourd, Bryan, avrebbe pagato diverse stanze dell’hotel in cui hanno soggiornato gli ospiti. Nella giornata di venerdì, inoltre, si sono goduti una festa privata in piscina. I due innamorati si sono sposati, infatti, sabato scorso a Cabo San Lucas, in Messico.
Per quanto riguarda, invece, la sua carriera professionale, Billie approderà quest’anno in un nuovo film intitolato Ticket to Paradise. Si tratta di una commedia romantica nella quale reciterà accanto a George Clooney e Julia Roberts. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo facciamo i nostri auguri ai neosposi.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.