Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Billie Eilish

POP CULTURE & CINEMA

Billie Eilish spiega perché si è fatta bionda e c’entra un fan

Cristina | Maggio 11, 2021

Billie Eilish, la giovane cantante ha cambiato look di recente passando al biondo platino grazie al suggerimento di un fan

Billie Eilish ha cambiato look e ha deciso di passare ad una capigliatura biondo platino sotto suggerimento di un fan. La giovanissima cantante ha partecipato ad una puntata di The Ellen DeGeneres Show spiegando l’origine di questo cambio look che ha fatto subito il giro del web.

La cantante vincitrice di sette Grammy Awards è passata da capelli azzurri a verde fluo, per poi puntare ad un elegante biondo platino che ha catturato l’attenzione (anche grazie al servizio fotografico per Vogue). Ma cosa l’ha spinta a cambiare colore di capelli? Il mistero è stato svelato da Ellen, durante l’intervista dell’11 maggio 2021:

Volevo passare al biondo da un po’ di tempo. Non so cosa mi sia preso. Ho visto un edit realizzato dai fan quando avevo i capelli verdi. Ero io, con un colore diverso di capelli, diventati biondi, e ho pensato: ‘Roba da matti, lo voglio’.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Un vero e proprio colpo di fulmine e il merito sembra essere proprio dei fan, che hanno ritoccato una fotografia della cantante alterando il colore di capelli, passando dal verde fluo al biondo platino. Billie Eilish ha poi continuato a spiegare:

Ho pensato che fosse come un sogno. Non pensavo che l’avrei mai fatto perché i miei capelli ne hanno già passate tante. Credevo che avrei rovinato tutto se ci avessi provato, ma alla fine l’ho fatto.

Billie Eilish ha spiegato che, per raggiungere questo risultato, ha impiegato sei settimane di lavoro. Il primo appuntamento dal parrucchiere risale al 16 gennaio 2021. Inoltre, come ha svelato la cantante via Instagram, il suo colore naturale di capelli è proprio il biondo.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Billie Eilish diventa bionda

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Un cambiamento importante per Billie Eilish, cantante 19enne che in pochi anni di carriera ha già catturato l’attenzione del mondo intero. Ha conquistato la copertina di giugno 2021 di British Vogue, con un look sensuale che ha guadagnato in pochi minuti un milione di like. Un vero e proprio record per un post Instagram di Vogue: un risultato simile risale al 2018 con la copertina dedicata ad Ariana Grande.

La cantante aveva già mostrato ai fan la nuova capigliatura, pubblicando un selfie via Instagram, ma è con il servizio fotografico di British Vogue che ha calamitato l’attenzione, positiva e negativa, su di sé. Ma Billie ha scelto di posare per Vogue proprio per enfatizzare il concetto che del pensiero degli altri poco se ne cura e lo ha scritto anche come didascalia Instagram ad una delle varie foto del servizio.

Adoro queste fotografie e la possibilità di aver potuto fare questo shoot. Fai quello che vuoi quando vuoi. Fregatene del resto.

Inoltre, come riporta People, Billie Eilish era conscia del fatto che in molti avrebbero mosso critiche guardando le sue foto. La risposta della cantante è alla Achille Lauro: “Me ne frego“.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.