Bill Skarsgård riprenderà il ruolo di Pennywise nella serie prequel di It, Welcome to Derry
Un volto familiare sta per tornare a terrorizzare i bambini di Derry, Maine: Bill Skarsgard tornerà a vestire i panni di Pennywise nella serie prequel di It su Max, intitolata provvisoriamente Welcome To Derry.
La star svedese ha portato in scena il personaggio al cinema nel film del 2017 It e poi nel suo sequel, It Capitolo Due. L’attore ricoprirà anche un ruolo da produttore esecutivo, come riporta Deadline.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il ritorno di Skarsgard potrebbe essere visto come una sorpresa, dato che la star aveva precedentemente lasciato intendere che non sarebbe stato coinvolto.
L’anno scorso aveva dichiarato di non essere legato al progetto. Aveva persino accennato alla possibilità che un altro attore potesse essere chiamato a interpretare il ruolo di Pennywise.
Welcome to Derry è stato annunciato a febbraio 2023. Come i film sul terrificante clown, si basa sul romanzo del 1986 di Stephen King, che racconta la storia di un gruppo di bambini terrorizzati da una sinistra entità che assume spesso la forma di un inquietante pagliaccio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl regista Andy Muschietti, che ha diretto entrambi i film con Bill Skarsgard, ha sviluppato la serie su It, insieme a Barbara Muschietti, anche lei coinvolta in entrambi i progetti per il cinema, e Jason Fuchs, produttore e attore del sequel.
Da quando ha interpretato Pennywise l’ultima volta, l’attore svedese è apparso nel blockbuster John Wick 4. I suoi prossimi lavori includono Nosferatu, con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson, e The Crow.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.