Bill Skarsgård sarà It nella nuova serie TV Welcome to Derry?
Il più recente interprete del terrificante clown It Bill Skarsgård ha rivelato se sarà coinvolto nella nuova serie su Pennywise Welcome to Derry col medesimo ruolo.
L’attore ha terrorizzato gli spettatori di tutto il mondo nei film It: Capitolo Uno e It: Capitolo Due con la sua personale versione del noto antagonista nato dalla penna di Stephen King.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel 2017 Bill Skarsgård ha raccolto l’eredità di Tim Curry, il quale aveva ricoperto il ruolo nel lontano 1990 sul piccolo schermo.
In seguito all’annuncio della serie TV Welcome to Derry, in arrivo su HBO Max, in molti si sono domandati se l’attore svedese avrebbe preso parte al prequel.
In una recente intervista per Jake’s Takes, riportata anche da Comic Book, Bill Skarsgård ha messo in chiaro al propria posizione attuale nei confronti dello show su It:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vedremo cosa si inventeranno e cosa ne faranno. Per il momento non sono coinvolto. E se qualcun altro dovesse ottenere il ruolo, il mio consiglio sarebbe: fallo a modo tuo, rendilo tuo, divertiti, sai cosa voglio dire? Quello che ho trovato estremamente piacevole del personaggio era il suo essere così astratto.
Detto ciò, si conoscono ancora davvero pochi dettagli sulla serie TV Welcome to Derry. Sappiamo che dovrebbe espandere l’universo di It, ma più di questo non possiamo dire.
Le vicende narrate nello show prequel dovrebbero condurre agli eventi di It Capitolo Uno, secondo alcune fonti di Deadline.
Restiamo in attesa di entrare in possesso di ulteriori informazioni, sperando di sapere presto se Bill Skarsgård sarà di nuovo It nel progetto di HBO Max.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.