Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
BIG SKY 3 stagione uscita, anticipazioni streaming

News e anticipazioni | Serie tv

BIG SKY 3 stagione: uscita, anticipazioni e streaming

Redazione | Luglio 19, 2022

Big Sky 3 stagione news e anticipazioni Si torna nel Montana con la stagione 3 di Big Sky: tutte le […]

Big Sky 3 stagione news e anticipazioni

Si torna nel Montana con la stagione 3 di Big Sky: tutte le news e le anticipazioni su trama, data di uscita, cast e streaming.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tra i numerosissimi rinnovi di quest’anno, ABC ha scelto di inserire anche la serie TV di David E. Kelley. Sommando gli ascolti in diretta e i numeri fatti dal secondo capitolo di Big Sky in digitale, la rete ha optato per riservarle dell’altro spazio in vista della stagione televisiva 2022/2023.

Stando alle anticipazioni sulla stagione 3 di Big Sky, l’investigatrice privata Cassie Dewell, sotto lo sceriffo Jenny Hoyt, e il nuovo sceriffo nominato di recente Beau Arlen operano per mantenere l’ordine a Helena, Montana.

Quando, però, un’escursione in una zona non lontana dalla città, guidata dalla carismatica Sunny Barnes, finisce male, il trio si ritrova a dover affrontare il mistero più difficoltoso che abbiano mai trattato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Data di uscita di Big Sky 3 stagione

Non solo ABC ha confermato la produzione di una stagione 3 per Big Sky, ma ha anche annunciato la data di uscita dei nuovi episodi. Il debutto è stato fissato al 21 settembre 2022. La serie TV non andrà più in onda di giovedì, bensì di mercoledì.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Questo spostamento era già stato rivelato in occasione degli Upfronts, tenutisi a maggio. Restiamo in attesa di sapere quando la terza stagione arriverà in Italia su Disney+.

Cast, attori e personaggi

Il cast della serie TV è risultato piuttosto imprevedibile nel corso degli anni passati, portando in scena un gran numero di personaggi che una volta conclusa la loro storyline hanno lasciato spazio ad altri.

Chi, invece, continuerà a rimanere in prima linea anche nel cast di Big Sky 3 stagione sono Kylie Bunbury, nei panni dell’investigatrice privata Cassie Dewell, e Katheryn Winnick in quelli della socia Jenny Hoyt.

Di seguito per il momento riportiamo gli altri attori e personaggi che hanno recitato con loro due nel corso della season 2:

  • Dedee Pfeiffer è Denise Brisbane
  • Jesse James Keitel è Jerrie Kennedy
  • Omar Metwally è Mark Lindor
  • Anja Savcic è Scarlet Leyendecker
  • John Carroll Lynch è Rick Legarski
  • Logan Marshall-Green è Travis
  • Janina Gavankar è Ren
  • Vinny Chhibber è Jag

Già sappiamo, inoltre che Jensen Ackles, Jamie-Lynn Sigler e J. Anthony Pena sono stati promossi a regular per Big Sky 3 stagione. I tre interpretano rispettivamente Beau Arlen, Tonya e il vice sceriffo Mo Poppernak. Tra le new entry, invece, abbiamo:

  • Luke Mitchell (Blindspot) è Cormac, l’affascinante figlio di Sunny Barnes che l’aiuta a gestire i partecipanti alle escursioni;
  • Seth Gabel (Salem) è Walter, una sorta di eremita che vive solo in una baita nel selvaggio Montana;
  • Henry Ian Cusick (Lost) è Avery, un imprenditore nel settore tech, pronto per una gita in montagna con la figlia Emily;
  • Anirudh Pisharody (9-1-1) è Luke, trascinato dalla città alla natura dalla fidanzata Paige;
  • Madalyn Horcher (Gracepoint) è Paige, giovane newyorchese e fidanzata di Luke.

La serie TV è una produzione A+E Studios, in associazione con 20th Century Fox Television, parte dei Disney TV StudiosDavid E. Kelley, attualmente impegnato con diversi altri show tra cui Cambio di Direzione per Disney+, serve anche come produttore esecutivo..

Numero e durata degli episodi

Per quanto riguarda il numero di episodi di Big Sky 3 stagione, ancora non abbiamo informazioni. La precedente, però, si concluderà con un totale di 18, ciascuno della durata di circa 45 minuti. Pensiamo, dunque, che ABC potrebbe puntare su queste cifre anche per il nuovo ciclo. Torneremo sull’argomento più avanti.

Big Sky 3 streaming

Passando alla visione online, abbiamo già tutte le informazioni del caso. Avendo a che fare con una produzione di 20th Century Fox Television, il titolo è finito di diritto nel catalogo di Star, la nuova sezione della piattaforma Disney+. Anche la stagione 3 di Big Sky, dunque, verrà resa disponibile in Italia nel corso del 2023 dal servizio streaming citato, con un episodio a settimana.