Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Biancaneve Halle Bailey sostiene Rachel Zegler dopo critiche

Gossip e celebrità

Biancaneve: Halle Bailey sostiene Rachel Zegler dopo le critiche

Redazione | Luglio 18, 2023

halle bailey rachel zegler

Halle Bailey ha dimostrato la propria vicinanza a Rachel Zegler, in seguito alle polemiche che hanno travolto Biancaneve

Halle Bailey dalla parte di Rachel Zegler

Dopo La Sirenetta di Halle Bailey, le polemiche non si sono risparmiate anche per Rachel Zegler, nei panni di Biancaneve nel nuovo live action Disney.

I motivi sono sempre gli stessi: la scelta non condivisa di un’attrice esteticamente molto distante dal personaggio disegnato per il classico d’animazione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Di recente, la star di West Side Story ha risposto ad ulteriori critiche riemerse negli ultimi giorni e anche Halle Bailey è intervenuta in suo sostegno.

Rachel Zegler aveva condiviso un tweet con alcune foto di lei da piccola travestita da principessa Disney, compresa Biancaneve.

Sono estremamente grata per l’amore che sento da coloro che mi difendono online, ma per favore non taggatemi nelle discussioni senza senso riguardo al mio casting. Sinceramente, non voglio vederle. Quindi vi lascio con queste foto! Spero che ogni bambino sappia di poter essere una principessa, indipendentemente da tutto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’interprete di Ariel, citando il tweet in questione, ha dichiarato:

Ti vogliamo tanto bene. Davvero la principessa perfetta.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Come avrete letto, Rachel Zegler non si è fatta sfuggire il supporto di Halle Bailey e le ha prontamente risposto:

La mia dolcissima ragazza, ti voglio bene, sempre.

Le ultime critiche al live action su Biancaneve sono emerse dopo che The Daily Mail ha condiviso alcune foto e un breve video dal set, in cui si vedono i sette interpreti scelti per quelli che sarebbero i “nani”.

Disney aveva annunciato precedentemente che nell’adattamento i sette nani sarebbero stati sostituiti da creature magiche, per “evitare di rafforzare stereotipi“.

Nel materiale condiviso compare un gruppo eterogeneo di attori, guidato da Biancaneve. Non si tratta però di Rachel Zegler, sostituita da una controfigura per quella che forse era una prova, o una scena in cui non si vedrà il volto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.