Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Bet on It High School Musical 2 disco di platino

POP CULTURE & CINEMA

Bet on It di High School Musical 2 è disco di platino

Redazione | Ottobre 11, 2023

high school musical

La canzone di High School Musical 2 Bet on It, interpretata nel film da Zac Efron, è stata certificata disco di platino

Disco di platino per Bet on It di High School Musical 2

High School Musical è stata l’ossessione di una generazione, lanciando la carriera di attori quali Zac Efron e Vanessa Hudgens e canzoni che ancora risuonano nella memoria degli adolescenti di una volta, come Bet On It.

Non abbiamo citato a caso questo pezzo, che tra l’altro è contenuto nel secondo film. Nella giornata di ieri, infatti, l’iconico brano è stato certificato disco di platino negli USA.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

A distanza di anni, gli ascolti non si sono mai interrotti, tanto da portare Bet on It di High School Musical 2 a questo traguardo.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La sequenza sul campo da golf, in cui il Troy Bolton di Zac Efron sprigiona una dose strabordante di teatralità, ha regalato delle mosse passate davvero alla storia, riproposte in innumerevoli meme.

Bet on It, tuttavia, non è stata l’unica canzone a ottenere una certificazione di questo tipo. Anche I Don’t Dance e What Time Is It?, entrambi di High School Musical 2, hanno ottenuto un disco d’oro ciascuna.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La prima trasmissione del film negli USA, risalente al 17 agosto 2007, ha infranto i record, raggiungendo 17,2 milioni di spettatori. Questi numeri lo ha reso, ai tempi, il programma via cavo più visto nella storia.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI