Benji Mascolo rivela perché è finita con Bella Thorne
In una lunga intervista, per parlare di After 5 e del remake di Dove & Quando con i Finley, Benji Mascolo si è aperto, trattando anche la rottura con Bella Thorne.
Il cantante modenese e l’attrice infatti si sarebbero dovuti sposare ma la loro storia si è conclusa a giugno 2022. Benji Mascolo ha spiegato cosa ha causato questa separazione parlando con Vanity Fair, a distanza di un anno:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Posso dirle che nella nostra relazione non avevamo stabilito paletti precisi su questioni fondamentali nella costruzione di una famiglia: poliamore, poligamia… Anche il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso. Credo che lo dimostrino le mie scelte di vita: abbiamo sciolto Benji e Fede all’apice del successo perché era arrivato il momento di dire stop e di raccontarci in maniera nuova. Bella invece aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari all’anno su OnlyFans, e non riusciva a sottrarsi. Non l’ho mai giudicata, sono anche dell’idea che una donna debba essere libera di fare quello che vuole del proprio corpo, però ci vuole condivisione di valori e di vedute, altrimenti il castello crolla.
Entrambi abbiamo fatto crollare il castello. Non è stata un’interruzione a ghigliottina, da un giorno all’altro. Abbiamo accumulato pezzi del puzzle fino a quando entrambi l’abbiamo visto nella sua interezza“.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOra Benji Mascolo è fidanzato con Greta, una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo. Il cantante preferisce tenere questa sua relazione lontano dallo sguardo dei curiosi, diversamente da quanto invece succedeva con Bella Throne.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Ho imparato proprio dalla storia con Bella l’importanza di tenere privati certi momenti di coppia, di proteggerli, di preservarli solo per me e la mia ragazza. Devo ammettere che mi pesava mettere tutto sotto i riflettori con la mia ex“.
Negli scorsi giorni invece Bella Thorne ha annunciato sui social il fidanzamento con il compagno Mark Emms.
Benji Mascolo è stato contattato per apparire nel cast di After 5, dopo le sue performance in Time is Up e Time is Up 2. Interpreterà Sebastian, un personaggio non presente nella serie di libri di Anna Todd, ma creato appositamente per la trasposizione cinematografica.
L’antagonista, il cattivo, il primo della mia recente carriera. Il pubblico non tiferà per me quando a settembre uscirà After 5. Questo mi ha permesso di tirare fuori un’energia diversa, di sperimentare una recitazione molto fisica. E, insieme al supporto psicologico, di tirarmi fuori.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.