Chi ha sparato Jack? È questo il mistero da cui ripartirà la terza stagione di Virgin River e tutta l’attenzione sembra essere calamitata su Brady. L’attore che lo interpreta, Benjamin Hollingsworth, ha raccontato a TVLine cosa dovrà affrontare il suo personaggio una volta che la storia di Mel e Jack tornerà sui nostri piccoli schermi.
Con il finale di Virgin River 2, abbiamo lasciato Jack in una pozza di sangue. Qualcuno gli ha sparato, ma non sappiamo chi. Facile quindi puntare il dito contro Brady, considerando l’animo bellicoso della precedente stagione. Ma sarebbe davvero capace di farlo? Jack lo ha accolto quando Brady non aveva nessun altro posto dove andare, gli ha dato un lavoro, un obiettivo, una casa e gli ha offerto la sua amicizia. Tuttavia, più di una volta ha dimostrato di non essere all’altezza di tanta fiducia. Per questo, Jack ad un certo punto l’ha mandato via.
Con il ritorno della terza stagione, il suo personaggio dovrà sicuramente affrontare le conseguenze delle scelte prese nel precedente capitolo. Riguardo la sparatoria che ha coinvolto Jack, Benjamin Hollingsworth ha spiegato a TVLine che Brady è sicuramente sulla lista dei sospettati di tutta la città. Una città che lo tratta ancora come un estraneo, come “un cane randagio”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Non mi stupirei se i fan scommettessero su chi ha finito per sparare a Jack e mi chiedo in quanti punteranno su Brady. Quando interpreto il ruolo, cerco di tenermi lontano da quella linea di ambiguità tra le sue azioni intenzionali e quelle che potrebbe aver commesso per rabbia o risentimento.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Benjamin Hollingsworth su Brady in Virgin River 3
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche Benjamin Hollingsworth ha valutato la possibilità di Brady con una pistola in mano che fa fuoco contro Jack. Sarebbe davvero capace di farlo? Come ha spiegato a TVLine:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Voglio lasciare aperta la possibilità che possa essere stato lui a sparare Jack perché è possibile. Mi piacerebbe credere che non l’abbia fatto, ma solo perché lo sto interpretando io. Essendo così vicino a lui, non credo che lo farebbe mai, indipendentemente dal suo stato d’animo. Ma è impossibile al tempo stesso non sospettare di lui.
Tuttavia, Benjamin Hollingsworth ha precisato che nella terza stagione di Virgin River vedremo un lato diverso di questo personaggio, un po’ “più morbido” e sicuramente più spesso senza maglietta.
Si vedrà più pelle scoperta. Ho mangiato moltissime insalate e seguito una dieta a basso contenuto di carboidrati. Mia moglie è vegana e non avevo mai provato una dieta simile, ma ho sentito che ridurre i latticini e cose del genere può davvero aiutare quando devi spogliarti davanti alla telecamera.
Con queste premesse, affronteremo la terza stagione di Virgin River a cuore più leggero. In ogni caso, Brady è sicuramente uno dei sospettati, ma non bisogna scartare altre piste: che ne dite, ad esempio, di Charmaine? Sarebbe capace di sparare al padre dei suoi figli?
Per altre notizie, continua a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.